13 settembre 2006

Stanotte è stata tragica.. non so se ho rivangato vecchi dissidi, non tra noi, o future ansie.
Era Gennaio,ma faceva caldo e c'era un bel sole.
"T'ho tradito" m'hai detto
"E che problema c'è?"ti ho risposto
"No,il fatto è che ti ho tradito da Novembre"
"Da novembre?ripetutamente? voglio dire,non solo una volta?"
"A Novembre con lei, poii con altre"
"Con lei? perchè con lei? tu avevi scelto me al posto suo,e ora mi tradisci con lei?"
"Si. Ti lascio".

Tu madre mi telefonava e diceva "ma si dai.." e io la mandavo letteralmente affanculo. Mi confidavo invece con tuo fratello,che è mio amico,e mi dava conforto.
In due secondo netti ho sofferto e mi sono risollevata, pensando che la vita non finiva lì, e mi sarebbe passata, e che avrei lasciato per sempre Milano, sarei andata a Roma.. al diavolo tutto,al diavolo te, io avrei dovuto vivere ancora.

E lui che mi abbracciava, mi diceva "lo hanno fatto anche a me" quando in realtà lui, in passato, era stato crudele con me e nessuno mai con lui.
Mia madre al telefono rideva e diceva: "vengo e ti aiuto a fare i pacchi per il trasloco,così poi andiamo a Roma".

E tu pretendevi una amicizia che mai ptrà esserci, se mi lasci.

Ma tu non mi lasci,vero?

10 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Storia vera o testo trovato?

Donna del Mare ha detto...

è un incubo di stanotte...che ho fatto io..
sigh..

Tiziana Paghini ha detto...

Il tuo incubo mi ricorda molte tracce vissute. Ho mangiato corna su corna, e mi sono aggrappata con le unghie e con i denti per cercare in me stessa una colpa che non avevo. Ho perso, ma ho avuto la fortuna e la forza di superare la sfiducia che mi ero cucita adosso. Lui, non valeva i miei tormenti.
Un bacione

Donna del Mare ha detto...

vero..
non bisogna mai e dico mai portare leproprie frustrazioni (causate da persone immeritevoli) sugli altri..si rischia di fare del male gratuito.

Anonimo ha detto...

A parte il fatto che non ho capito bene qual'e' la tua attuale situazione sentimentale...
Pero' ho l'impressione, e quello che in genere scrivi mi pare confermarlo, che a te (e a voi donne in generale) un po' piace soffrire...
E' come se estremizzaste il concetto che l'amore non e' bello se non e' litigarello...

Un Bacio!

Donna del Mare ha detto...

il mio ragazzo ed io abbiamo un rapporto idilliaco..
però a volte può capitare di fare brutti sogni,no?

Anonimo ha detto...

il mio ragazzo ed io abbiamo un rapporto idilliaco..

Davvero? E allora non ho capito niente io leggendo i tuoi post.
Ma scusa, i post tipo "Non mi tange" o "l'aria piena di rosso" allora che sono?
Non sono la tua vita?

però a volte può capitare di fare brutti sogni,no?

Certamente...

Donna del Mare ha detto...

A parte che non ti devo rendere conto di niente.Ma ti rispondo perchè queste parole potrebbero servire anche ad altre persone e non a te.

Qualsiasi cosa io scriva è roba mia. Può riguardare me (scrivo veramente troppo di me,quassù) ma scrivo in modo tale per cui ciò che scrivo non possa esser einteso, solo frainteso- alla fine solo io e poche persone possiamo capire quel che intendo (vero Lela?Vero Marcella?)

Talvolta quel che scrivo viene scritto in prima persona ma la protagonista non sono io.

Anonimo ha detto...

A parte che non ti devo rendere conto di niente.

Quando avrei affermato il contrario??????????

Qualsiasi cosa io scriva è roba mia.

E questo mi pare lapalissiano...

ma scrivo in modo tale per cui ciò che scrivo non possa esser einteso

Adesso è tutto chiaro, non era mica necessario essere così scontrosi...

Ciao.

Donna del Mare ha detto...

Ronf Ronf

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...