01 settembre 2006

Il concerto è andato bene, alla faccia di chi mi vuole male, o mi invidia, o rosica, o non mi vuol bene (o per lo meno, mi vuol bene ma non me lo dice o finge di non considerarmi).

Abbiamo iniziato alle 22 e abbiamo finito a mezzanotte e mezza.. insomma, ho cantato due ore e mezza, senza particolari stecche.. è stato molto divertente, i pezzi erano buoni, conosciuti ma non banali, e la gente pare si sia divertita..sopratutto in bocca di rosa, in cui ho tirato fuori tutte le mie poche doti recitatative..eppure deve essere venuta parecchio bene..tutti ridevano "Quella schifosa ha già troppi clienti"..
Il pezzo migliore, a mio avviso, oltre Baby can I hold you tonight, che nel cuore ho dedicato e TU sai a chi anche se fingi di non saperlo, è stata Je So pazz..uno spettacolo..peccato non avere registrazioni...

Tutto bene a parte che ero nervosa come al solito e m'e venuta la cosidetta pisciarella :)


E adesso, mirame.
Ma da lontano, questa volta.

Io non sono più ai tuoi piedi.

E' finita.

Perchè non capisci veramente niente.

E se invece fingi di non capire, dimostri ancora più ignoranza.

Perchè ti ho dato l'anima.
Ma tu non te la meriti.
Vai da chi si cerchia gli occhi di nero ed emette sangue (non mestruale, in quanto donnette sfatte).
Questo è il mio ennesimo addio.

Perchè si, sentirai di me parlare.


Minerva vittoriosa sull'ignoranza.

Eccomi.
Minerva, dea della guerra, sono io.

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...