03 settembre 2006

BRAVA BRAVA! Sono tanto brava brava sono tanto brava sono brava,sono tanto brava...

Mi rendo conto che non mi meriti nemmeno un po'.
Vola da chi muore piano ogni giorno. Vai.
Vai, cèrchiati di nero e rosso, vai.

Vai dagli enteroclismi, dalle antitubercoline, dai test HIV, dalle mestruazioni mentali. VAI.
Vai da chi ti sa cauterizzare meglio di me.

Sai cosa c'è.
Mi avevi detto, tanto tempo fa..
Si, avevi detto.
Ma vedi, le parole non bastano.
Certo, silenzi a parte. Le parole non bastano.

E mi sono sinceramente rotta i coglioni di stare male da 3 mesi a questa parte, di avere la diarrea tutte le sere, di non dormire, di non mangiare, di vomitare alla visione del cibo.
Io mi sono rotta i coglioni di te, delle tue lusinghe false, delle tue lascivie (certo non nei miei confronti), del tuo essere rozzo e vile, del tuo essere dolce e tenero ma mai con me e sopratutto se ti dico "SI! Anche io posso stare male..NO! Non sono sempre solare!".
Del tuo non riconoscere che SI, io valgo qualcosa, e tu meno di me per la tua stupida testa, del tuo adorare la mediocrità per non sentirti svilito.

Adora, adora la mediocre melodia. Adorala.
Cucciolo dolce, tesorina
.
Adora la mediocre melodia.


Sai cosa c'è..che come cantava Caterina Caselli

Insieme a te non ci sto più , guardo le nuvole lassù
Cercavo in te la tenerezza che non ho
La comprensione che non so trovare in questo mondo stupido
Quella persona non sei più , quella persona non sei tu
Finisce qua , chi se ne va che male fa!

Insieme a te non ci sto più guardo le nuvole lassù
E quando andrò devi sorridermi se puoi
Non sarà facile , ma sai, si muore un po' per poter vivere
Arrivederci amore ciao le nubi sono già più in là
Finisce qua , chi se ne va che male fa!

E quando andrò devi sorridermi se puoi

non sarà facile ma sai si muore un po' per poter vivere !
arrivederci amore ciao ........



SI, si muore per poter vivere.
ma tu, perchè mi uccidi?
Potresti riportarmi alla vita solo con un gesto .. una nenia che porgi a tutti a intervalli regolari.. ma non a me.
E avevi detto,tanto tempo fa..

Ipocrita di merda.
Vai,vai.
Continua così, continua...


Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...