18 settembre 2006

So che mi starai leggendo, in un momento o un'altro dell'esistenza umana ci sarai, qui, affacciato e nascosto, per leggere.
Bene, io ho fatto l' ennesimo tentativo che, come s'è visto, a nulla è servito.
Non ho la coda di paglia, non ti ho cercato per questo.
So quando sbaglio, lo ammetto, lo dico, chino la testa e chiedo scusa.
Ma adesso farlo non servirebbe, per troppi motivi che non sto qui ad elencare tra cui: io non ti ho fatto niente.
Crogiolati nelle tue idee e nel tuo mondo.
Io ti ho voluto bene, infinitamente.
Ma mi sono stufata di questo atteggiamento che non porta a nulla.

Non ho detto niente contro di te.
Non ho parlato di te, ne nel bene ne nel male (non si sa mai tu possa fraintendere ancora).
Non sei tu l'uomo di cui ti parlavo (magari ti fosse sorto il dubbio).

Io questo atteggiamento non lo tollero.
Tu lo sai e perseveri.

Quindi, ADDIO, Xwie.
Bentornato, Blogger-qualunque.

Io, posso dirlo con certezza, ti ho voluto bene, te ne voglio, e non mi merito questo trattamento, causato dal nulla, esistente solo nella tua testa.

(Hai mai provato a chiederti se sbagli,ogni tanto, anche tu?)


Come dicevo nel sermone mai inviato :
Noi non siamo nemmeno amici.. Non sono così stupida né ho gli occhi così chiusi.
Io conosco la differenza.

Ammetto poi che diventare tua amica sarebbe stato per me un grande onore. E dico sul serio.
Ma non ti ho mai chiesto niente.

Etcetera

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...