15 settembre 2006

La pupa e il secchione

Non ho parole.
Adesso il mio blog scadrà come contenuti e pensieri, però mi trovo a dover spezzare una lancia a favore del programma, e nel frattempo mettere al rogo l'ideatore americano del format.
Prima cosa: le belle sono belle ma non eccessivamente e non tutte, e sopratutto sono molto stupide. Ma non stupide, di più. Non conoscono la geografia, non conoscono le poesie dei maggiori poeti italiani che si studiano alle elementari, non conoscono nulla di attualità, confondono Charlie Chaplin con Totò (questo è sacrilegio), non conoscono i beatles e Lennon cambia nome diventando Gion Lemon. Dire che Gandhi è africano e confondere Castro con Che Guevara è il massimo dell'idiozia.
Come dicevo ieri alla mia amica: sono fotografie che trovi anche su Donna Moderna e Glamour, come fare a non sapere queste cose?
-io sono abbonata a queste due riviste, per intenderci-

Però insomma, sono brave ragazze.
Sono abbastanza simpatiche e non si può sempre puntare il dito.
Certo,la cultura è fondamentale.

I Secchioni. A Parte che io tanto brutti non li trovo. Nemmeno Monti è particolarmente brutto,a parte che è simpatico- ha quella simpatia brillante che mi stende- e intelligentissimo, oltre che di un tenero esacerbante.
Certo, non sono fisicatissimi, e forse un po' soggetti, ma mica male!
E poi, sono veramente intelligenti.
E ad un uomo intelligente una donna non sa dire no. Anche se bruttino.

A me il programma piace, me lo riguardo.
Mi fa sentire intelligente, so rispondere a tutte le domande che fanno
(anche se ieri per la Striscia di Gaza ho titubato...)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oooooh!
Anche a me il programma piaze!
o meglio...mi piaze guardarlo!

L'ignoranza delle pupe è dizarmante, ma anche il livello di broccolimine dei secchioni!
Ma son sicuro ke usciranno vittoriosi dal programma(come figura intendo!)... proprio xkè x quelle ragazze sono un qualcosa di strano...e x alcune sarà diffizile resitere!

Donna del Mare ha detto...

hahaha
Cmq io tifo per Silvia e Durante e poi per Monti e..latipa come si chiama?
Sono i più simpatici...
sisi...

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...