04 settembre 2006

Dedicato a tutti quelli che...

Ho provato a capirti in tutti i modi.
Ho provato a cercare giustificazioni al tuo atteggiamento.
Spesso mi sono detta che probabilmente la colpa era tutta insita in me, nella mia persona, nelle mie fattezze addirittura,o nel mio carattere.
Ho pensato di essere io il problema, il motivo per cui non sono mai riuscita ad avvicinarti.
No, non ti sto chiedendo di provare pietà per me.
Non ho bisogno della tua pietà ne compassione, io chiedo solo rispetto..
Ti ho sempre chiesto quello e quello solo e tu hai saputo darmene a sprazzi, talvolta, quando ti interrogavo su te stesso e su me stessa e non risultavo troppo fastidiosa e insolente.
Tu non hai saputo darmene quando io stavo male, male sul serio,e tu non c'eri mai.
MAI.
Ed ora sono io a dirti che mai potrai esserci.

Quello che scrivo qui è pubblico. Ed è estremamente privato.
Scrivo molto di me, e non solo di me (vero uragano?), e non mi vergogno di ammettere tutte le mie fobie, paure, ansie.
Cose che tu sai e non per averle lette.
Perchè, in fondo, capisci.

La problematica maggiore è osservare la mia vita scivolare via.
Perchè Si, la sto perdendo.
Non ho problemi fisici tali da dire "sto per morire" anche se da un momento all'altro morire potrei perchè la vita, lo so, è un caso fatale.
Tutta un caso fatale.

Che canti per strada e ti sente chi è del mestiere, o stai raccogliendo una saponetta e ti si incula.

Mi sono stufata di starti appresso, ore e ore della mia giornata e della mia esistenza. a cercare un po' di te nei segni incomprensibili che lasci, che mi lasci.
Di sperare in un gesto riappacificatore, chiaritore dei pensieri e dei sensi.

No. No. No.
Non ci siamo.

Io mi sto ritirando, anche se a te questo non parrà vero.
Ho messo un lucchetto al cuore.
Oh, dio, che bislacca immagine sgradevole da gotika depressa.

Vedi, tesoro, mio dolce uragano, tu ti sarai accorta di quanti problemi io possa avere, di quanti pensieri ,e turbe, e sogni infranti.

Ma non posso di certo torturarmi ne costringermi ad indossare la maschera della gioia perenne.

Avete bisogno di questo, tutti quanti. Poi, quando lo trovate, vi rifugiate nella morte.
Andate, andate dalla morte e affogateci dentro.

Io sono LUCE e questo può turbarvi.

_________________________________________________________

Sto avendo dei problemi fisici pallosi e abbastanza seri, e siccome sono masochista li elenco
-diarrea da stress da un mese (tutte le sere,anche oggi nonostante la cura)
- follicolite al viso/spalle/braccia dovuta dal cortisone
-diradamento capillare causato dal cortisone

MI SONO ROTTA I COGLIONI!
curi una cosa e inizia l'altra.. e che du palle...

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...