05 settembre 2006

Forbice carta sasso.
Giochiamo?
Spacca la pietra,
lanciala lontano.
Non vedi, in aria si frantuma.

Forbice carta sasso.
Giochiamo?
Prendi un cerino,
accendi un falò .
Dalla carta esce l'azzurro.
Non vedi, in cielo vola e si colora.

Forbice carta sasso.
Giochiamo?
Squartami.
Prendi la forbice
e aprimi, scrutami.
Non vedi, non ho più un'anima.

Spacca la pietra,
accendi un falò
e squartami.
Accendi la luce
e ti prego
ancora una volta scrutami

Forbice carta.
Ti taglio a listarelle sottili.

Sasso Carta.
riesco a bloccarti.

Sasso Forbice.
Ti distruggo
pezzo per pezzo
attimo per attimo.

Sei così importante.

Solo perchè ieri nel cielo brillavi, luna.

Spaventali spaventali.
Falli voltare e poi rabbrividire
Mutali in sale e cospargili sulle mie ferite.

No, io non provo dolore.
Io non provo più nulla.

Sono immune a te, ormai.


15 commenti:

Nuvola Passeggera ha detto...

Ma che bello Donna del Mare!
Bellissimo Template...
...e: bellissima rinascita.

Complimenti davvero!

Un bacio
Silvia

Donna del Mare ha detto...

Grazieeeeeeeeeeeee

Elia: se spluci il blog da Aprile/Maggio ad ora ne trovi poesie!!!:D

Compagno di pranzi e cene ha detto...

donna del mare è poeta, musicista e cantante!!! Una vera one woman show...ed è bravissima

Donna del Mare ha detto...

compagno di merende,sposami..
:d

Anonimo ha detto...

Non mi piace la foto che hai scelto... E' l'unica di quelle che hai pubblicato nella quale non sei bellissima.

Donna del Mare ha detto...

Antony,e sti gran cazzi?
se vuoi ti metto quella dove ho in bocca il tentacolo CRUDO di un polpo,o dove mangio uno scampo,o dove vomito spruzzando per aria.

Intanto, abbiamo un conto in sospeso via mail

Anonimo ha detto...

Metti quella che vuoi, ma togli questa che davvero non ti rende merito. Magari mettine una in cui sorridi...
Per il conto in sospeso... trovero' il coraggio...

Un bacio!

Donna del Mare ha detto...

A parte che ho i coglioni talmente girati per alcune cose che sinceramente foto in cui sorrido non ne ho.
Questa foto poi è anche abbastanza vecchiotta e se proprio lo vuoi sapere riguarda un momento della mia vita molto importante- uragano tu sabes,no?-..

ORA, io tengo questa, ame piace e non me ne frega poi molto del parere degli altri circa le mie scelte -sopratutto scelte cos' venali..

AH, troverai il coraggio dis crivermi una mail dicendomi chi sei, si o no?
Bella la storia della tua fidanzata che ha scoperto tutto ..buahaha..ma tutto che?

Good Luck,antony.

Anonimo ha detto...

Si che lo so!!

La rinascita dell'
ARABA FENICE.
E' una foto di quando non si sapeva se tu saresti riuscita o no, a rimetterti in piedi... MA GRAZIE A DIO...

Si, questa foto ha di rinascita e di VITA.
Ciao Piccolaaaaa smack

Donna del Mare ha detto...

URAGANO...ti amo!!!!

Anonimo ha detto...

Sei bellissima ma sei anche stronza pero'!!!!!

Donna del Mare ha detto...

e non rompere i coglioni.....
sai commentare intelligentemente o sai dire solo e sempre le solite cose ?

Anonimo ha detto...

So dire sempre e solo le solite cose... mi dispiace.

Anonimo ha detto...

Ah, dimenticavo... probabilmente la dieta e la cura antibiotica non stanno avendo un buon effetto su di te...

Donna del Mare ha detto...

hahahahaha
ok ritorno alla moderazione commenti
:)

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...