17 settembre 2006

Che delirio!
Insomma, è uscito l'orario delle lezioni.
Io devo seguire alcuni corsi obbligatoriamente (no, non obbligatoriamente ma comunque è meglio seguire).
Lingua e letteratura IngleseIII e IspanoAmericano III (insomma, 4 esami)
Lingua Portoghese I (laboratorio,ma segui cmq 9 mesi di corso)
Lingua Russa I (non c'entra niente,ma mi incuriosisce, e seguirò per 9 mesi).

Il problema è: ma quando ho il tempo di studiare e per andare in palestra?
Le lezioni durano dalle 10.30 alle 18.30 tutti i giorni tranne mercoledì,sabato e domenica(questo è ovvio) con qualche ora buca che sfrutterò per tornare a casa,andare in piscina e ritornare all'università.
Ma vi sembra dormale?
Terrò duro due mesi, se riesco.. che tanto al II semestre questo problema non si pone, avrò solo 4 lezioni da seguire,quelle di Lingue, e non più le letterature.

ANSIA!

4 commenti:

Mauro R. ha detto...

Piccolo consiglio da chi piace ingarbugliarsi la vita con 12.000 interessi e passioni (studio e lavoro compresi): un po' di organizzazione e pianificazione degli impegni e vedrai che ce la potrai fare! (azz... pure "un po'" di sacrifici... :o) ).
Tifo per te!

Donna del Mare ha detto...

Ora et labora!

pensieri sfasati se mi mandi la tua mail a donnadelmare@gmail.com ti do l'orario delle lezioni poi mi dici come faccio ad andare in palestra ;)
Penso che mi toccherà far ei salti mortali,la sera studiare/suonare/magari anche fare sesso col mio ragazzo ..ogni tanto...:P

Mauro R. ha detto...

Il fidanzamento non l'avevo calcolato e non è roba da poco visto che è il primo usurpatore di tempo libero!!! (sesso a parte, quello è un bisogno fisiologico irrinunciabile, parlo di quelle divertentissime discussioni che ruotano magari intorno ad una sciocchezza, tipiche in ogni fidanzamento). (romauro1004@gmail.com , manda manda, te la pianifico io la giornata... :oD, cenetta al lume di candela compresa ).

Donna del Mare ha detto...

mandata email,che fo,tolgo il tuo post dove è scritta' purtroppo non si possono editare!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...