21 settembre 2006


Questo è il mio addio all'estate...

Arrivederci, amore, ciao!

Proficua, intensa, musicale.
M'ha dato amore e me ne hai tolto.
Ma non potrò dimenticare la conoscenza momentanea di animi nobili (forse), di poeti incantevoli tramutati ormai in ricordo, giacchè è vero come dissero:
tutto passa e poi scompare.
Addio estate 2006.
Ben arrivato, dolce,dolcissimo e impegnativo autunno.

- che poi a Novembre è il mio compleanno, sappiatelo!
ed ora un po di egocentrismo..io Lunedì scorso.


8 commenti:

SOYUZ1968 ha detto...

E' un periodo che non riesco a scrivere poesie....ora non esce nulla e vorrei tornare a farlo...

Ti invidio....

Mauro R. ha detto...

Già...è finita la pacchia. E ora libri alla mano.
(un pizzico di egocentrismo ci sta sempre bene..., in tutto)

Donna del Mare ha detto...

soyuz, meglio non essere ispirati che fare come me, ispirata da brutte persone e brutte situazioni (quando nonnscrivo per Lela,ovvio)..

hai ragione pensierisfasato, l'egocentrismo non fa mai male.

Anonimo ha detto...

MA quanto ti voglio bene?
Un bacio piccola!
smack!

Anonimo ha detto...

che tristezza la fine dell'estate... bel post!

Donna del Mare ha detto...

uragano,anche io ti voglio bene!

grazie el nino...vengo subito da te..

Anonimo ha detto...

sul mio blog mi suggeriscono che l'estate finisce oggi e l'autunno inizia domani!!!

Donna del Mare ha detto...

sono sempre stata convinta del contrario.
Cioè che finisse oggi l'estate e iniziasse oggi l'autunno :)

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...