21 settembre 2006

Se non avessi Marco.
Marco è il mio fidanzato.
Sebbene io dimostri,e pretenda, e abbia, molta indipendeza psicofisica - con questo non voglio dire che lo tradisca o cose simili, ma parlo di libertà di pensiero-movimento e qualsiasi decisione sulla mia vita la prendo da sola- non riesco veramente a immaginare come starei in questo momento, e come sarei stata in un tutti i momenti difficili passati se non avessi auto lui.

Si dice, manna dal cielo.

Non so se sia l'uomo della mia vit,aperò c'è vicino.
Ed è pure incredibilmente figo. Musicista. Ama il cibo giapponese (anche se non lo sa cucinare). Non è molto abile nelle lingue straniere ma può sempre migliorare. Ama il cibo cinese e il cibo messicano, non quello brasiliano (nemmeno io! yeah). E' musicista. Canta e suona il basso e la chitarra. E' informatico, studia e gli mancano meno esami di quanti ne manchino a me nonostante lavori 8 ore al giorno davanti ad un pc (e poi torna a casa e studia, e suona, quando non va in palestra ). Sa fare la lavatrice, sa lavare i piatti, sa cucinare ALMENO il pollo in umido.
Sa mandamri a cagare e tenermi testa come pochi- e questo per me è fondamentale.
Sa dirmi di no, e sa cedere alle mie lusinghe.

GRAZIE.

5 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Un nome una garanzia...

Donna del Mare ha detto...

non per altro..t'ho scelto come fidato compagno di merende...

:)

Anonimo ha detto...

:) bel post e bella persona di sicuro

Nuvola Passeggera ha detto...

Che meraviglia!

Donna del Mare ha detto...

siii meravigliosa creatura..

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...