07 marzo 2007

adoro Milano..

quando mi prende per il culo.
Filtrava la luce, dalle finestre, così ho messo il giubbino in jeans e sono corsa di sotto..
Da casa mia alla palestra son solo 5 minuti by walking.. bene.. ha iniziato a piovigginare.. entro in palestra... blocco l'abbonamento.. esco.. piove..
cammino.. il tempo di arrivare al semaforo..piove più forte..io mi bagno tutta, sono felice, sorrido..

Allungo il giro..vado al tabacchino..compro i sigari... esco... il Diluvio Universale..
Mi chiama mamma..
"OHH mamma c'è il diluvio,che bello..haha nono non voglio ripararmi..haha!"

Sorrido, sorrido da matti, sono totalmente fradicia ma io AMO queste cose.. io adoro Milano quando mi regala questo.

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...