31 marzo 2007

ho spedito questo sms

Spero che il tuo silenzio sia mancanza di soldi nel cell, sennò veramente non so cosa pensare ne avrebbe più senso rincorrerti.. è proprio vero, le persone cambiano ma a me manca quell'amico che sapeva farmi ridere e bastonarmi e a cui volevo bene.. Forse tu non ricordi e forse, anzi, sicuramente per te non è stato come per me.. forse non siamo più come allora e non abbiamo niente da spartire, ma io non ci credo, anzi, e sono curiosa di rincontrarti.
Lo sai cosa mi ha sempre fottuta?La fretta.. mi ha portata ad amare persone sbagliate e fare cazzate, ma questa sono io. E se ti ricordi sono anche orgogliosa e mi pesa dirti tutto questo..comunque.. questa sono io, sempre. Buonanotte

5 commenti:

Robe ha detto...

anche a me arrivavano sms quasi uguali (ma nn eri tu XD) , purtroppo ad un certo punto le persone cambiano , cambiano i rapporti , cambiano i contatti con il mondo esterno , a volte c'è una spiegazione a volte no , io mi rendo conto di essere cambiato , nn posso dire se in meglio o in peggio , anche se dalla quantità di "stronzo" che mi sto beccando qualche intuizione comincio ad averla ... ma questo sono io , prendere o lasciare .

Unknown ha detto...

se è per chi penso, per me avrei già dovuto mandarlo a cagare.

Donna del Mare ha detto...

si ma infatti, cmq oggi incontro manu e ne parliamo::D

Melo: non so come sia tu, sicuramente la persona che ha ricevuto questo sms da me non s'è comportata nel migliore dei modi!

Robe ha detto...

nemmeno io mi sono comportato nel migliore dei modi ma è stata solo una reazione , è difficile ridare fiducia a chi ti dice cazzate per mesi

Donna del Mare ha detto...

beh,hai ragione..
ma se pensi che io cazzate non ne ho mai dette...non ho fatto..NULLA..oggi ne parlavo con una mia amica... anche lei..mi ha detto lo stesso..non ho fatto nulla..ma potrei aver fatto qualcosa senza sapere..mi dirà..

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...