Nel testo di questo sito si legge..
Nel gennaio del 1996, viene ritrovato, a Carbonia nei pressi di Cagliari, il cadavere di una ragazza di soli 16 anni, Gisella Orrù, nuda, con il cuore trapassato da uno spillone e adagiata su un pentacolo rovesciato.
SPUTTANIAMO IL SITO:
A parte che era il 1989, ed io ricordo bene quel periodo, ritrovo anche il giorno in cui ritrovarono il cadavere di Gisella.Gisella fu trovata DENTRO un pozzo, e quando la tirarono fuori( lo fecero anche evdere in tv, ahimè) la ragazza era già in stato di decomposizione. Niente spillo nel cuore, anzi. Non è mai stata trovata l'arma del delitto.
Al caso si era interessata anche la Rai, la trasmissione Chi l'ha visto e molti quotidiani.
Molti degli interrogati avevano alibi di ferro, ci sono stati condannati ma molte cose non sono ben chiare, e presto ci saranno- voci di corridoio- nuove iniziative.
7 commenti:
esattamente fu trovata dentro il pozzo, infatti l'avanzato grado di decomposizione è da imputare in parte anche al fatto che era rimasto in acqua per molti giorni, lo spillone o un ferro da calza o cmq qualcosa di sottile e appuntito che è servito per ucciderla non è stato mai trovato, così come non si è mai saputo il vero motivo della sua morte e quella altrettanto misteriosa di altre persone sempre nello stesso periodo...
esattamente.. Cristina The Best.
Oltretutto, mi sembra una blasfemia inventarsi cose simili sulla povera Gisella.. qui il satanismo non c'entra proprio nulla.
che vadano tutti a......
c'è poco da commentare..
sono senza parole..
Donna del mare, scusami negli ultimi giorni son venuto meno sul tuo blog, ma da ora rieccomi!
Come va in terra sarda?
Salve, vi parlo dal corridoio. Ho appena ricevuto una rettifica dall'autrice dell'articolo incriminato e le scuse da parte dell'amministratore di un sito che aveva citato lo stesso articolo e ha provveduto a rimuovere la citazione.
Purtroppo l'amministratore di aiutonline.org al momento non è reperibile, ma si vedrà di contattarlo in qualche modo per fargli cancellare quell'obrobrio.
Non posso aggiungere altro per ora.
Ah, si: un bacio sorellina :)
c'è troppa gente in mezzo a quella storia ... nn se ne caverà mai piede :(
per trovare maggior dettagli potete vedere http://digilander.libero.it/giallo.pozzo
Posta un commento