20 marzo 2007

qui grandinava, stamane

e un po' mi spiaceva, mentre facevo da Pr a me stessa e rispondevo a mailine simpatiche.
Poi ho smesso di scrivere mails e ho solo iniziato a sentire le mie songz.. possibile che siano tutte in minore? Con la grandine ci stavano troppo bene..ma dico troppo..di più..più che troppo. Eppure le ho scritte quando ero molto felice.
Felicità, poi, che cosa è?
Felicità è sorridere.

Quando marco mi sorride e mi abbraccia.
Quando Giorgia mi chiama "amore mio" di mattina.
Quando Chiara mi scrive "ammoreccuore" via sms.
Quando Alice..la rivedo dopo mesi e mesi..ed è sempre lei, e sono sempre io.
Quando parlo con Matero e non ho paura di essere me stessa, perchè è da 23 anni che sa chi sono: una rompicoglioni.
E' Lela che torna in chat dopo settimane.
Adele che chiede,come sempre "disturbo?" quando sa di non disturbare mai.
E' Maureddu che mi sveglia con un sms.

La felicità quanto dura?
Non ne ho idea, solo un attimo, forse, e con questo post sto facendo la banale.
Io, forse, sono così, per niente originale,ma non me ne frega.. questo è quello che passa il convento.. arrangiamoci e tiriamo la cinghia..ci saranno periodi più proficui.

So solo che ho deciso di prendermi cura di me stessa, molto più di quanto facessi prima.

Ho appena seguito un ora di aerobica ad alto impatto. Sono sudata, felice, sorridente.
Ora mi preparo e vado dalla mia bambola.

Lei si sente parassita, io..con tutta la grandine e la pioggia e il freddo, mi sento di dover lottare per dover sorridere di nuovo.

E Stanotte, io, combatterò qualsiasi insidia.
E mi farò una bella camomilla.

8 commenti:

Aidi ha detto...

Felicità è leggere il tuo nome quando proprio non te lo saresti aspettato e lasciarsi sfuggire un sorriso...
Ti voglio bene

i miei lavori ha detto...

che dolce!
a me la grandine piace molto si abina al mio modo di vedere il mondo
ma non a marzo! a fine marzo la grandine non ci sta bene per niente...

Anonimo ha detto...

Qui invece stamattina sembra notte...

:***

Good morning Row

Silencio ha detto...

ciao donna del mare!
Ha grandinato e quasi nevicato anche nella mia stanza..

silencio

Silencio ha detto...

ciao donna del mare..
stanotte ha quasi nevicato anche nella mia stanza..
avevo freddo..

silencio

Excalibur_90_ ha detto...

lo sai ke qui al Ilbono e Lanusei è tutto nevicato ke bello anzi bellissimo................oggi altro ke scuola ho fatto vela x giocare a palle di neve con gli amici XDXDXDX!!qui nevica + tosto raramente quindi l'unica volta ke lo fa xkè nn sfruttarla??

Anonimo ha detto...

felicità?
ah..... proprio una parola che poche volte ha riempito la mia vita...
potrei contarle sulle dita della mano...ma quelle poche volte sono state intensissime.....

UARFY

Unknown ha detto...

felicitàààààà...mangiare un bambino dentro un panino la felicitààààà...

felice di leggerti così oggi...

bacio
MoF

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...