06 marzo 2007

ovviamente...

Oggi il cielo è grigio,ma nonpenso ci sia freddo.Poi magari sbaglio.
E' che ieri sono uscita col giubbino in Jeans e pensavo di essere finalmente la donna più felice del mondo.. Ho anche intravisto il portamonete di Alviero..45 euro, alla faccia del cazzo. Ma è troppo carino, piccolo piccolo..ma sepenso che con 45 euro faccio la spesa per quasi 3 settimane..cioè...

Vabeh,oggi ho molto da fare..
Sistemare casa, iniziare a preparare la valigia togliendo gli abiti dall'armadio..
Domattina, andare in palestra per vedere cosa riesco a fare con il contratto. Da quel che ho capito non lo bloccano, ma ti fanno un buono così se a settembre mi reiscrivo (sicuramente si) pago meno..e ma che cazzo!!!!
E se mi resiscrivo, cmq, faccio abbonamento studenti pomeridiano.. sisi..

baci baci

5 commenti:

Unknown ha detto...

è stato bello per giorni, questa è proprio sfiga :\

Donna del Mare ha detto...

ma si dai ma si...

Excalibur_90_ ha detto...

aloora 6 ytornata a milano cugy!ma li il cielo è sempre grigio??

dovevi vedere ieri c'era un sole della madonna...........tutti a manike corte poi 2 giorni fa andati al mare e pure fatto il bagno!!!

Aidi ha detto...

E' grigio pure quisull'isoletta se la cosa può consolarti.
Bacio

Anonimo ha detto...

Che giornata triste e uggiosaaa!!! Già sono di buon umore in sti giorni... Io avrei un sacco da studiare ma devo andare al lavoro... SDENG!!!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...