15 marzo 2007

i libri erotici..

Premesso che adoro Il delta di Venere di Anais Nin.. non trovate i libri erotici altamente ridicoli e poco veritieri?

" e divennero tutte lingue,e e bocche, e sensi"
traduzione " cunnilinguus tra donne"

"Datti,tutta, datti a me ora" (valida anche la versione maschile)
traduzione (uomo a donna) "Cara, stai venendo?"
traduzione (donna a uomo) "Se stai venendo AVVERTIMI che mi sposto"


Se qualcuno possedesse altre massime, la prego, me le invii e pubblicherò anche la traduzione..

Per cortesia, astenersi Isabella Santacroce

12 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Donna del amreee....oggi ho assistito a due autopsie!!!! :-D

Excalibur_90_ ha detto...

hai i libri erotici??

Donna del Mare ha detto...

Compagno:mio padre la fece ad un ragazzo di 19 anni appena morto O_O
miky: si certo, e che cosa c0'è di male. Il sesso è una parte della vita, l'eros pure.
maledict: no, non è proprio cosìì.. "non sopporto le etichette" fa molto "sono ggiovaneee e sono di ssinistra,cioè,l'omologazione,capisci..il degrado, non c'è più la pace,le mezze staggioni..indosso la kefia, facico assemblea di istituto..cioèèèè"

i miei lavori ha detto...

"sono ggiovaneee e sono di ssinistra,cioè,l'omologazione,capisci..il degrado, non c'è più la pace,le mezze staggioni..indosso la kefia, facico assemblea di istituto..cioèèèè"
la mia immagina da adolescente... poi però si guarisce

Unknown ha detto...

Emmanuelle uber alles!

Donna del Mare ha detto...

nooo, maledict, il sesso è tutto nella testa, fidati!!!

Cri: io ero ggiovane e di ssinistra ma non lottavo, diciamo che stavo a casa a dormire invece di fare ssciopero (per la guerra, per la moratti, per le "pensiline" )

Aresius: mai letta, e a casa non abbiamo un libro..TU CHE COSA NE SAI?:)
Histoire d'o forever

Unknown ha detto...

non è ovvio? l'ho letto anni fa :D

in... uhm... terza media credo.

i miei lavori ha detto...

sono perfettamente d'accordo con te, il sesso è nella testa e poi nel corpo e non il contrario
oltre il fatto che non sta esclusivamente sotto la vita
arrivare a comprendere questo è importantissimo per una completa soddisfazione sessuale

Donna del Mare ha detto...

cristina: sei una brava ragazza :D

aresio: cioè 14 anni fa, quando io avevo 9 anni... ora di dare una rilettura che dici?

Excalibur_90_ ha detto...

Cristina ti vorrei vedere nella mia classe ke sono tutti comunisti in + fanno sempre il seno di Mussolini e Hitler(a me sta cosa mi sta sul cazzo xkè nn sanno nulla di politica figurati ke la mia prof appena gli ha kiesto quale differenza c'è fra destra e sinistra si è stato zitto xkè nn lo apeva......certa gente ignorante ke nn sa nemmeno quello ke dice XDXDXDXDXD)

Donna del Mare ha detto...

miky,volevi dire che sono fascisti e fanno il segno a mussolini o che sono comunisti ma scemi quindi lo fanno lo stesso?

i miei lavori ha detto...

guarda anche in classe mia era pieno di questi idioti! io non ero molto meglio ma almeno leggevo un po', almeno qualcosina in più sapevo

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...