23 marzo 2007

9 commenti:

i miei lavori ha detto...

vorrei non sapere cosa significa... l'altro giorno ho mangiato (secondo me) tantissimo, mi sono pesata (cosa che mia madre mi impedisce di fare da anni) e vedere quel 43 che non cambia mi ha fatto tornare indietro tutto... ho sempre un motivo valido per non mangiare, una volta è una cosa, la volta successiva è un altra...

Donna del Mare ha detto...

è proprio una roba bruttissima

Anonimo ha detto...

....!!

Aidi ha detto...

Sembra talmente impossibile... invece... senza parole...

Donna del Mare ha detto...

figuratevi cosa vuol dire per la maggior parte di noi... che PALLE

i miei lavori ha detto...

guarda se non fosse uno dei miei migliori amici lo manderei a fanculo, anzi siccome lo è lo faccio!! dany non ti senti grasso! lo sei! è diverso! non erano tre giorni erano tre minuti...
a parte questo, non credo che le persone che non ci sono passate possano nemmeno lontanamente arrivare a capire come ci si sente

Donna del Mare ha detto...

INFATTI,Cri, concordo.

i miei lavori ha detto...

concordi sul "vaffa" o sul "non è facile per chi ne è fuori capire chi è dentro lo specchio"?

Donna del Mare ha detto...

la seconda sopratutto

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...