27 marzo 2007

l'uomo della mia vita..

10 commenti:

Anonimo ha detto...

tu sei fuori di testa...

bacio e buonanotte

Anonimo ha detto...

Il fratello bello di Belpietro???

:D

Donna del Mare ha detto...

Nooooo
Gerard Butler, il protagoniosta di 300 nonchè gnocco da paura.

H U R R I C A N E ha detto...

Ah!
...ho visto cose che vpoi umani non potete nemmeno immaginare...

lassamo perdere che sò spaccata con 'sto pump!

Hurry

Donna del Mare ha detto...

maledict: semplice voglia di rompere le balle o complesso di inferiorità?
Mo vedi te se noel mio blog non posso scrivere quel cazzo che mi pare...che due coglioni.

i miei lavori ha detto...

Gigio ha detto...

Il fratello bello di Belpietro???

in effetti gli da un aria...

Donna del Mare ha detto...

Gigio e cristina:siete ciechi!!!!!

i miei lavori ha detto...

ahahah io in effetti un po miope lo sono... cmq davvero non mi pare grancosa... gusti

Donna del Mare ha detto...

Invoco il sacro supremo giudizio di AlessandroFrau... è un manzo mica male (butler)..cri,vediti 300 :D

i miei lavori ha detto...

provederò

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...