26 marzo 2007

sono esaltatissima..

Stanotte.. una telefonata... E' il Suo numero ma a parlare non è Lui.
"Ciao come stai? No così, volevo solo sapere come stessi, che cosa stessi facendo..sei sempre in Sardegna,si? Oh...certo..beh, bello.. e Marco come sta?"
Poi si crea casino, ieri notte c'era traffico, cade la linea.
Mi richiama..io rispondo e chiedo "Scusa ma questo numero? E' diverso? non è il tuo,è quelllo di..."
"No, no.. è il mio" ed incomincia il suo pianto...
"Lei, fa la spesa, spende sempre troppo, poi cosa fa? Si fa il bigliettoper andare a Londra, ci resterà 15 giorni,e sai con chi va? Col vicino di casa! Non con me, col suo fidanzato! Col vicino di casa". Inorridisco, non sopporto sentire la sua voce piangere perchè è lo stesso pianto isterico, sono le stesse parole isteriche che usava con me. "Lei non mi ama più, non è la donna che credevo".
"Senti, sei a casa? Vengo da te, facciamo una passeggiata e parliamo" propongo io, piuttosto che stare al telefono e sprecare soldi.. Un incontro non puramente casuale con una parte della mia vita che vorrei non ci fosse stata, che mi ha fatta diventare cinica e fottutamente stronza. Io per te non voglio esserci più. La via dove abita lui è adiacente alla mia. Ha avuto l'accortezza di non allontanarsi troppo dalla mia vita e venire a vivere vicino a me. Con lei. Che non è la lei per cui mi ha lasciato, badate bene. Ma è la lei per cui ha lasciato la lei per cui ha lasciato me. Tutto questo in 6n lunghissimi anni. In fila per due. Cavolo,la scommessa è fallita, sono passati più di due anni, da quando sta con l'ultima..eppure, la telefonata...
"No..non sono a casa.. " rispondi
"E dove sei, in Puglia?" chiedo
"Sono in Romania, ero qui da Barbara e ho scoperto che lei sarebbe andata a Londra col vicino..allora sono rimasto qui" continuana piangere disperato, e mi smebra davvero di sentire di nuovo le sue parole" Lei non mi merita, è una stronza"
Sempre la solita storia,vero?
Tu puoi avere amicizie femminili, ma Si! Sono amicizie pure, non provi niente per loro se non semplice affetto fraterno, loro sono le tue migliori amiche, loro sanno tutto di te, le donne che ti si avvicinano No! Non vogliono scoparti, sono tue amiche, sei TU la puttana che si fa le pere mentali, sei TU la puttana che ha amici maschi che ti vogliono solo portare a letto, Tu sei la puttana che si è mostrata diversa da quello che è in realtà, Tu sei la persona sbagliata.
No, io non sono sono sbagliato, io sono me stesso, sei Tu che mi hai mentito.
Perchè ti sei vestita così?Lo sai che non ti stanno bene le magliette attillate,metti questa guarda come è bello Homer stampato sopra, e poi sei molto sportiva così,guarda,. ti copre tutta, come sei bella amore, così gli altri non ti guardano. No, amore sei bella così,anche se pesi 80 kg,cosa vuoi che siano ottanta kg, dai mangia..queste diete..non dimagrire sennò poi gli uomini iniziano a guardarti e tu ti monti la testa e mi tradisci... Adesso pesi 60 kg? No, stavi meglio prima... No, togli quel maglione col collo di pelliccia,la pelliccia sa di puttana, lascia perdere,levala, ci penso io ad indossare Pelliccia Fuxia ai concerti. Anzi, sai che faccio, mi vesto totalmente di pelo, tutto in leopardo, non sono trasgressivo così?
Cosa ci fai con quel trucco sulla faccia?E' così bello uil tuo viso senza niente, sembri una puttana così, ecco perchè poi hai amici solo maschi..siete tutte uguali,vi truccate come troie poi vi lamentate se vi violentano, voi donne siete tutti uguali..togli quelle pailettes dagli occhi, sembri una troia da discoteca.. No, lei l'ho conosciuta che già usava le paillettes sugli occhi, e sta bene così, è una mia amica e le voglio bene così. Non, non te la faccio conoscere, è molto impegnata. Tesoro, adesso che sei tornata in Sardegna posso evdermi con la mia amica?
Quella delle paillettes? Ecco,vedi? Sei possessiva,sei gelosa!Sei una puttana se pensi che lei ci voglia provare con me! Tu non devi vedere Stefano! Non devi parlarci! stai attenta a Marcolino,che ci prova con te! Non parlarci!!!Non parlare con mauro,Simone,Marco,Hubert,Roberto..Attenta!
Non vestirti così, non truccarti, non leggere libri erotici, sei un puttana se ti masturbi! Perchè hai accettato la caramella da Luca e non hai voluto te le comprassi io? Perchè hai messo i tacchi alti? Copri quelle gambe, non metterti maglie scollate, perchè sorridi così? Ti piace,vero? Io non ti piaccio più?
Ti manco? Ti masturbi? Sei una persona di merda,mi fai schifo, sei una troia,non sei un'angelo.

Stanotte, mentre mi parlavi di Lei al telefono, ho sentito te piangere istericamente e istericamente dire di lei testuali parole "Mi ha mentito, si è mostrata per quello che non era".
sono le stesse cose che hai detto a me, in passato, assieme a tutte quelle rivissute qui sopra.

Mi sono svegliata di botto. Ovviamente era solo un sogno.
Penso di essere l'ultima persona a poter ricevere una telefonata simile.
Chissà come stanno Barbara e Maria Teresa. Erano delle bravissime ragazze e, a differenza tua, non sono mai stata gelosa delle tue amiche donne.

13 commenti:

UARFY ha detto...

meno male che era solo un sogno....mamma mia!!!!
comunque buon di...

Donna del Mare ha detto...

Si,ale, ma da "sei TU la puttana che si fa le pere mentali" in poi, tutto il corsivone, sono le gentili cose che lui mi diceva :D

i miei lavori ha detto...

chi ci impedisce di essere come siamo non solo non ci ama ma ci toglie energie inutili! non voglio parlare male del mio ex, ma mi impediva di vedere i miei amici, di vestirmi come volevo, di truccarmi, di tenere i capelli lunghi, addirittura di farmi la cera...
adesso che sono libera ho ripreso a vedermi con i miei amici, soprtt con daniele, uno dei miei migliori amici al quale avevo dovuto rinunciare, se solo lo incontravo in facoltà o in giro per igle e che ne so lo salutavo erano casini, figurati se mi faceva vedere i film con lui...

Donna del Mare ha detto...

Per fortuna gli uomini non sono tutti delle merde..
NOOOO pure la ceretta?:D
Beh a me impediva di mangiare i gamberi "ti fanno male,. ti viene l'appendicite" o le cozze "ti viene il colera".....
O_O

i miei lavori ha detto...

lui non mi diceva che ero una puttana però peggio faceva dei riccati morali, mi torturava del tipo che se per caso veniva a sapere che mi ero vista (anche per puro caso) con francesco o con daniele, restava anche una settimana senza parlare, passava a prendermi e poi stava zitto per tutta la sera... oppure mi diceva io non ti impedisco di vedere nessuno, ma non capisco perchè devi vedere solo amici maschi... poi uscivo con alessandra e lui iniziava con la solita palla del:"cosa avete fatto?" "dove siete andate" "con chi" ecc ecc alla fine non uscivo con nessuno ed era meglio così! che poi geloso di me c'è ne vuole! santa cristina

Donna del Mare ha detto...

Minchia, pioi Alessandra che è la persona piu tranquilla al mondo..
beh allora ora ci sbizzarriamo.. notare che ste cose me le diceva che ERAVAMO LONTANI:d haha io abitavo qui,lui a Milano haha! E poi,cmq...altre perle ti racconterò in pvt:D

Marzio ha detto...

Tra le tante amicizie ne ho alcune femminili di cui non potrei farne a meno. E faccio in modo che la mia compagna, con cui sono insieme da 8 anni e mezzo, condivida il benessere che questi rapporti mi regalano.

Mi dispiace sentirla spesso dire che "mi invidia" (nel senso buono) per la facilità con cui riesco a vivere un rapporto già difficile da mantenere in un paesino come il mio, dove la gente parla di continuo. Per questo preferisco che lei vivi con me i miei sorrisi, anche se a volte chi me li disegna non è lei ma un'amica.

Riesco a distinguere le mie amicizie da qualcosa che può andare oltre, e ne parlo sempre con lei.
Evitando ricatti morali, interrogatori da manicomio o impedimenti stupidi: questi sono comportamenti possessivamente maniacali.

Brutto sogno, ma i sogni sono un prodotto dell'esperienza realmente vissuta ogni giorno.

Un abbraccio,
Marzio.

Donna del Mare ha detto...

So YOU are back,marzio!!!!
Un Bacione!

Marzio ha detto...

I've been always staying here. :)
Cia'..

Donna del Mare ha detto...

si ma mi dai link al tuo blog?:)

Marzio ha detto...

profondamentepresoDOTblogspotDOTcom
Rinomina continua :D

Anonimo ha detto...

Secondo me ti metti troppe pare!

Shinji il complessato paranoico

Anonimo ha detto...

Non è sempre un sogno.

Ho letto nei commenti "chi ci impedisce di essere come siamo non solo non ci ama ma ci toglie energie inutili!"

Vorrei solo rispondere che se per un anno si sta vicini ad una persona, ad una amica, la si ascolta, si condividono con lei i pensieri, si ascoltano i suoi sfoghi di gelosia, si ascoltano le sue critiche alle donne che cercano compagnia in chat o su internet... e poi la si scopre in una chat per adulti, rossetto, sottoveste ed autoreggenti a mostrare le cosce... e questa cosa scopri che è quotidiana e dura da mesi...

... non le impedisco di fare quello che vuole, ma ha tradito un rapporto di amicizia basato sulla sincerità. La mia almeno.

Che lo faccia per svagarsi dai problemi è una scusa.
E che non mi venga a raccontare che prende il treno per andare a trovare i suoi amichetti conosciuti in quella chat per mangiarci gli spaghetti insieme.

Addio Mauri, mi hai tanto deluso.

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...