24 marzo 2007

NON IMMAGINATE NEMMENO ..

che bello sia fare il Caffè ad Ale, che se la prende per qualsiasi cosa io dica quando sa benissimo che lo sto solo stuzzicando e sfottendo :D

ConsecutioTemporum a parte, eccomi qui..

Io E Giorgia siamo delle vere fitnessAddicted.
Io vorrei fare un corso per istruttrice di aerobica.
Secondo voi è credibile un' istruttrice con 10 kg in più del peso forma? (anche se venerdì prossimo il dietologo mi cazzierà a sangue)..

Boh. vabeh. I Sogni. So solo che vorrei fare mille cose e, fondamentalmente, non ne sto facendo manco una!

5 commenti:

i miei lavori ha detto...

beh perchè no, pensa che io sono laureata in informatica ma faccio da assistente ad una ragazza audiolesa
nel mondo possiamo fare tutto anche un giorno pubblicare le mie poesie! basta crederci e volerlo
(mi sto danielizzando... use the force)

Anonimo ha detto...

guarda che non me la prendo....so benissimo che scherzi.....e sai anche che ti voglio bene e che incazzarti con te mi vien difficile...per ora...ahahahah

bacioni

Aidi ha detto...

Mai dire mai Rob, la vita è sempre piena di sorprese.

teo ha detto...

Sicuramente è credibile..

Mia sorella è diplomata isef, insegna in varie palestre ed è istruttrice di immersioni..
.. ma la pancetta ce l'ha.. eheh
alla fine la ginnastica più che a dimagrire serve a far funzionare bene il corpo.. e si può star benissimo anche con 10kg in più del peso forma, se tutto il resto del corpo è "ben oliato"..
..se poi, come nel mio caso, i kg diventano + di 20, il discorso cambia un pochetto.. eheh

mi ricordo che una volta ho provato anche io a seguire un corso di aerobica.. grasse risate...
dopo due lezioni me ne son tornato alle arti marziali... troppo faticosa per un pigrone come me..
eheh

Donna del Mare ha detto...

Teo: io voglio conoscere tua sorella!!!!

Sally: hai perfettametne ragione. Ho trovato dei corsi a Milano e non costano molto. Ma a dire il vero è solo una questione personale..cioè non vorrei farlo come lavoro,lo vorrei fare per me stessa :D

Ale: Frau(lein)mi vuol bene? Che beltà:D e se ti incazzi ti calmi pure:d d'altra parte, ai miei occhi dolci(sbatticiglia mode on) non si può che capitolare

:P

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...