09 marzo 2007

dialogo

preavviso: ieri su msn la mia firma era " Mi fa male una tetta, pd".. questo perchè ogni volta che mi ritrovo in sindrome premestruale diventano dolenti come dio solo sa.
Quindi, se trovate i miei post melensi, o le mie mail fastidiose, sappiate che vi voglio bene MA sono in fase premstruale, e questo mese devi avermi preso bene se ancora non homandato a fare in culo nessuno..

Teo: ti fanno ancora male le tette?
DdM: si, i capezzoli
Teo:quante volte ti ho detto di non usarli per spremere le arance!! ma tu no... adesso vedi!


HAHA Grazie Teo, che mi tiri su il morale, che la vita sta proprio remando contro.

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...