07 marzo 2007

ANNUNCIO A TUTTO I SARDI

EVENTI: MERCOLEDI 7 MARZO AL MANA' ORE 19.00 News da miele amaro
Grande festa di presentazione per NEROCAGLIARI E DINTORNI ed. Aìsara, la raccolta di racconti nata dal concorso lanciato nel 2006 da Miele Amaro.
Il volume NEROCAGLIARI E DINTORNI raccoglie 16 racconti: 6 sono un dono al Circolo dei Lettori di affermati autori isolani (Annalisa Ferruzzi, Giuseppe Pusceddu, Paolo Maccioni, Salvatore Pinna, Nino Nonnis, Gianluca Floris), altri 9, selezionati dal concorso omonimo sono scritti da autori esordienti o quasi (Vincenzo e Dario Saldì, Andrea Serra, Stefania Frigau, Sandro Demelas, Alessandro Moi, Fabrizio Balloi, Laura Mattana, Maria Carla Piredda, Gianluca Berutti); a chiudere la raccolta troviamo Diana blues, il noir a sei mani di Piergiorgio Pulisci, Vincenzo Saldì e Michele Ledda nato dall’esperimento Catfish open source lanciato sul web da Miele Amaro.

ATTENZIONE: Il volume sarà dalle prossime settimane in vendita in tutte le migliori librerie al prezzo di 12 €: solo per la presentazione del 7 (grazie ad un accordo con l'editore) prezzo speciale di 10€, e in omaggio per chi acquista NEROCAGLIARI E DINTORNI, un libro a scelta tra due superclassici del giallo: Omicidio a Le Batignolles di Pierre Gobineau e Guernica di Pierre Magnan è un occasione da non perdere!

Venite alla presentazione di mercoledì 7, alla presenza di tutti (o quasi) gli autori e dello staff di Aìsara brinderemo al successo di questa nuova avventura di miele amaro.







Essendo Michele un caro amico, non potevo far altro che pubblicare per voi questa informazione.. Io sono a Milano per cui non potrò presenziare..

Ma mi raccomando.. Michele ha saputo creare un personaggio fantastico, dandogli il mio cognome.. beh..sembrerebbe proprio uno di noi!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie dell'informazione, il mio redattore sarebbe contento se finalmente mi decidessi a preparare delle recensioni su autori sardi, anche se c'è una collega di nuoro che lo fa...

Donna del Mare ha detto...

CRI..urge mail... dove lavori?
donnadelmare@gmail.com :D

Anonimo ha detto...

la mia è il mio nome e cognome gmail

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...