02 marzo 2007

Sanremo,ieri..

Non ho niente da dire.
A parte il coro della Ruggiero (roppo ecclesiastico,ma veramente bravi), i Kosmos di Albano (che sono stati praticamente inutili date le loro potenzialità).. e la moglie di Mango che è bravissima (ecco, la preferisco tra tutte le cantati che i matia bazar abbiano mai avuto) ma ha steccato, quasi quasi applaudirei anche la mia amica Amalia per aver scelto il meraviglioso Mario Biondi.
I Velvet con Le vibrazioni mi sono piaciuti, sopratutto quel gran figo del cantante delle Vibrazioni che da "uomo scimmia tamarro" degli inizi s'è trasformato in figaccione anni 70, molto Jesus Christ Superstar.. e dal vivo canta anche bene!
Adorabile Milva con Enrico Ruggeri- io adoro quest'uomo.


Insomma, a me ieri sera è piaciuta.


Ma la cosa che mi preme è : sono in crisi stilistica.
Scrivo poco, e quel che scrivo non viene pubblicato.
Sono un pelino in stand-by e non riuscirei mai a scrivere come facevo mesi e mesi addietro,manca proprio l'ispirazione e l'oggetto ispiratore..ma anche questa è vita, e bisogna saperla prendere.
Per ora mi accontento di pensieri che mi frullano in testa, e mi rendono felice.
Ieri, poi, questo sms:
"Altro che san Remo e Romolo! Qui nel mio dvd passa Rory Gallagher, una vera ventata di blues!!!Un bacio, Roby!".
Sandro,a volte sei spettacolare. Come quando mi dici


Roby:back to the sea


p.s., per Matero: ieri andare al mare con te e chiacchierare è stato bellissimo. Non potrò mai dimenticare. Grazie.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Se Ruggeri avesse partecipato con quel brano vinceva.

Straordinario.

Buongiorno Springrow

Gee

Mauro R. ha detto...

Ti capisco lo sai.. hai tutta la mia comprensione...

Excalibur_90_ ha detto...

ieri c'era pure quello di paso adelante e pure Nelly Furtado(KE BONA)

Donna del Mare ha detto...

loc loc loco estoy loco para poderte besar o qualcosa del genere..minchia pariri chistionendi sardu,ah miki?;)

Nelly furtado bona? una mezza sega rachitica truccata bene (la mia è tutta invidia,mi piace molto :D )

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...