09 marzo 2007

Un sogno..

I Dream Theater avevano iniziato a suonare, ora non ricordo bene quale canzone fosse ma era un lento, e James cantava meravigliosamente.. io non potevo far altro che ascoltare, estasiata, e sognare un po'.
Il locale era molto piccolo, io sotto il palco, sulla destra, vicino all'ingresso Vip.
Tu, Terence, sei uscito da là, e sorridevi. Il pubblico s'è voltato verso di te quando ho gridato il tuo nome correndo a salutarti e tutti parlavano con te eil concerto era diventato un disco rotto, un leggero sommesso sottofondo. Anche James ti ha acclamato e tu, con il tuo accento e la tua parlata (che ricordo benissimo) hai detto " Io non ricordo nemmeno il suo nome, deh!".
Ti ho chiesto "come stai?" e io ti ho abbracciato. Tu hai risposto "sto bene.. ho risolto tutto..".
Io, felice, ti ho sorriso, baciato, e mi sono allontanata.

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...