28 marzo 2007

Entro nella tua vita, bambina.
Entro nella tua vita e mi dici che non c'è posto, che non posso stare qui, in mezzo a tutta questa folla, che non è il luogo giusto per me, ma io ti vengo a trovare.
Non potrei mai privarmi del tuo sorriso.
Non posso darti altro che me stesso, ma di notte torno a casa tua e ti porto un piatto pieno di dolci che, con le mie mani, ho creato per te.
Mi dici che non ami i dolci ma ti avvicini, il tuo pigiama è non è sexy, non ti dona, ma sei bellissima, bambina, ti trovo immensamente bella.
Vieni qui, mi dici, poggiati a me.
Guancia a guancia.. e sento il tuo respiro che diventa affanno, tu che diventi rossa e dici No! ti prego, vattene! io vorrei,ma non posso... non posso no..
Non mi guardi negli occhi, guardi sempre altrove e mi sfuggi.
Così, mi illudi. Dandomi la mano se affondo, affondandomi se mi risollevo.

Ricordo il tuo sorriso, ricordo la tua guancia sulla mia, il tuo volere e non potere.
Se potessi avere il tuo viso tra le mani, ora, lo bacerei fino a morirne.




7 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Row, anche se qui è notte!!!

Gee

Donna del Mare ha detto...

Qui è crepuscolo:)

Unknown ha detto...

www.coralevalla.com

MoF

p.s. visita e diffondi :-)

smack

UARFY ha detto...

roby l'hai scritto te?
a chi è dedicato?
dimmelo dimmelo dimmelo

UARFY ha detto...

chi mi rende sanguigno?
e lo devo dire così...apertamente?
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Donna del Mare ha detto...

yeah scritto io!
detto detto detto..

hah

Mauro R. ha detto...

Ti ritrovo dopo un po' di tempo più in forma che mai...è bellissima Rob m'hai fatto proprio emozionare come al solito...

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...