14 marzo 2007

Ohiiii

Che male la pancia,che male..la minestra era liquida liquida liquida..insomma, un passato di verdure liquido, ora la pancia mi scoppia ma almeno mi sento piena senza aver mangiato chissà che cosa.. un po' di favette e taaaaac passato tutto, cena andata ,ora mi sento libera dal giogo Cibo e mi godo Giorgia, che fra poco arriverà.

Ah, Ale mi ha fatto troppo piacere averti a casa questa sera.. spero che le mie lezioni di respirazione diaframmatica ti siano servite... appena ti vedo ti interrogo di nuovo!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow, la cantante Giorgia è a Cortoghiana? :)
Miii sarei dovuto venire in Sardegna la prossima settimana ma... senti senti: Domenica inizio i corsi d'italiano agli extracomunitari!!!!!!

Donna del Mare ha detto...

hahaa amoreeee
Non Giorgia la cantante, giorgia la mia amica!!!!
Che bello, i corsi di italianooooo!
nono vorrei troppo vederti insegnare :D

Bacioni Bacini

UARFY ha detto...

si sono servite...spero ce ne siano altre....cosi potrò dar sfogo alle mie potenzialità vocali..
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm......roby sto ripetendo la lezione

ah ah ah

Donna del Mare ha detto...

Ale, hai una bella voce, devi imparare a usarla bene..ora lo so che ormai sei anziano e hai 35 anni,e poi cosa vuoi,ti do pure lezioni AGGRATISE...

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...