22 marzo 2007

Life going nowhere...

somebody help me..

I'm staying alive!!!


Tutta concurdada, di tutto punto mal vestita, capelli improponibili (la cuffia da pseudo-comunista mondina mi ha attaccato i capelli alla fronte) e sguardo addormentato, mi dirigo verso Garbonia.
Oggi mi si prospetta una giornata dura ma interessante.. di pomeriggio di studia,intensamente,poi alle 19 si sarà da Giorgia a fare TaeBo.

Ieri abbiamo fatto pump it up, come dicevo, oggi ho i polpacci morti, ma va bene così, dice mio padre.

LELAAAAAAAAAAA Bentornata!

2 commenti:

Aidi ha detto...

Brava Robertuccia, massacra quei polpacci che fa solo bene.

Anonimo ha detto...

UAUAUAUAUAUAUA....
smack!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...