05 marzo 2007

milano mi saluta..

con un bellissimo sole...
Speriamo che duri...

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Sole a GO-GO per un buongiorno sorridente.

Sunny Smiley Gee

Mauro R. ha detto...

Buongiorno Rob, una gran bella nebbia qui nella campagna romana...e umidità altissima con le ossa da strizzare...
Bleah...
Bacio

i miei lavori ha detto...

ieri qui invece c'era la nebbia!! oggi una giornata di sole che fa venire voglia di mettersi in costume e andare al mare (cosa che non potrò fare perchè lavoro tutto il pomeriggio...)

Donna del Mare ha detto...

grazie gee;)

Mauretto: un po di sole anche a te, dunque. Vorrei scoprire anche la campagna romana, deve essere molto bella..e cmq tieniti libero, che prima o poi a mare insieme si va :)

Cristina: ma sabato forse eri in pinetaaaaaaa!!! Ho visto tuo padre:)
Io ero quel barile che camminava (mi sono messa roba ultraimbottita affinchè il vento non mi gelasse le ossa..e non è servito)

i miei lavori ha detto...

si ero in pineta, ero quella trascinata dal cane che fingeva di correre, in realtà stavo seriamente pensando di comprare un sella per il mio cane e via!! anche perchè vista la mia altezza (altezza... che parolone) e la stazza del mio cane la cosa è fattibile!!

Donna del Mare ha detto...

Cri! Ma io mi ricordo bene di te! Adesso,dopo averti vista, ti ho inquadrata! Tu hai un viso stupendoooooo troppo bella! Nella foto del tuo blog sei tu? non ti rende minimamente giustizia :D

Anonimo ha detto...

... credo che tu mi stia confondendo!! magari con alessandra che era con me sabato!
lei è quella alta, capelli chiari e soprtt due occhi verdi incredibili
io sono quella magrolina, piccoletta, scura...
cmq facciamoci pubblicità visto che sono single! si sono io! sono bellissima hahaha

Aidi ha detto...

Il sole bacia i belli Rob...

Excalibur_90_ ha detto...

cugy grazie x gli auguri!!

Donna del Mare ha detto...

Cri,non so nemmeno chi sia alessandra!!! Io so chi sei tu! bella!!! Tutte brutte come teee!!!
(e poi,scusa,guarda la media della nobile stirpe di cortoghiana,eh..si salvano poche poche poche)

i miei lavori ha detto...

ci siamo noi che alziamo la media!!! (iniezione di autostima!)
cmq conosci sicuramente anche ale perchè anche lei ha un padre famoso (va beh a corto non è che ci si può nascondere)

Donna del Mare ha detto...

mmm. il "sindaco"???:D

Mauro R. ha detto...

Quando te pare!!! ;o)

i miei lavori ha detto...

a cortoghiana siamo davvero un paese triste! il medico, il maresciallo, il sindaco! cmq si è lei ahahahah

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...