18 marzo 2007

Buongiorno mondo...

Minchia, svegliarsi col mal di testa non è il massimo, sopratutto col dolore della cervicale..
Mi hanno fatto la medicina dell'occhio e.. ebbene si.. m'hanno presa d'occhio.
Ora, io non credo moltissimo a ste cose, ma avendo una nonna amorevolmente definita bruscia/pindaccia/cugurrra , allora ho cominciato a credere nel potere della cattiveria delle persone, e poichè ritengo l'essere umano dotato di molta energia..allora..

OH, CHI CAZZO MI HA PRESA D'OCCHIO?

e mica poco eh.. La sorella di Ale mi ha fatto la medicina.. responso positivo.. ma non una presa d'occhio leggera..noooooooooooeeeee quando mai! Fortissima! Ho mal di testa da due giorni e non passa, nonostante antistaminico, dimesul etc.

VAFFANCULO!

10 commenti:

Aidi ha detto...

Povera Rob! Chi è il cattivone che ha il coraggio di fare ciò?!?!?! Non si puòòòò!!!! Mandaci tutti a cagare tesoro (a me no però eh)

i miei lavori ha detto...

anche mia nonna fa dei riti strani, una via di mezzo tra cattolicesimo e paganesimo, medicine dell'occhio, medicine per il mal di testa, per le tonsiliti, per il mal d'orecchio...
non ci credo particolarmente però penso che non facciano nemmeno male, e quindi perchè no?
e poi una mia amica afferma che sono una strega naturale

Anonimo ha detto...

AulinGee AulinGee AulinGee
AulinGee AulinGee AulinGee
AulinGee AulinGee AulinGee
AulinGee AulinGee AulinGee
AulinGee AulinGee AulinGee
AulinGee AulinGee AulinGee
AulinGee AulinGee AulinGee
AulinGee AulinGee AulinGee
AulinGee AulinGee AulinGee
AulinGee AulinGee AulinGee

Robe ha detto...

Anche io mi faccio fare la medicina dell'occhio da un'anziana e amorevole signora amica di mia nonna, e devo dire che per me funziona veramente , il mal di testa sparisce in un attimo , devo trovare una sostituta però, questa donna nn durerà in eterno :(

Donna del Mare ha detto...

cri... w la medicina dell'occio!
gee.. ne ho ancora bisogno...
melo: w la medicina dell'occhioooo

i miei lavori ha detto...

per melo: si passa da una generazione all'altra, prima di morire lei dovrebbe dare i suoi segreti alla figlia o una nipote, dopo di che lei non può più farlo, quindi informati sulla sua progenie...
ne so troppo di tradizioni sarde!

Robe ha detto...

si lo so ... anche io mi interesso di tradizioni sarde :) , mi è venuto anche in mente che una delle mie cugine deve aver ricevuto questo "dono" dalla nonna ... mi informerò ;)

Anonimo ha detto...

O Santo Cielo! Andare dal medico no?

Donna del Mare ha detto...

OHIII Mio padre è medico:D

Donna del Mare ha detto...

A me non funzionò! Quale era, quella dei nodi al filo che van fatti dicendo l'ave maria (BAH!!!) e poi buttati nel cesso dicendo "come marcisca il filo marciscano i porri"
HAHA,quando ero bambina ne avevo qualcuno, e anche la mia migliore amica.. cmq sono dati da virus.. Io li mandai via con la buccia di melanzana (si,corrode).

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...