11 febbraio 2007

appena sveglia...

Oh, buongiorno mondo!
Mi sono svegliata, il sole splende, ma all'orizzonte, in direzione Iglesias, vedo le nuvole nere..argh!
Beh, solitamente qui non piove quando arrivano le nuvole da Iglesias (nord) mentre piove quando queste arrivano da Portoscuso (Ovest).. quindi potrebbe andare anche di culo!
Oggi ho proprio voglia di andare al mare.. dopo pranzo spero di convincere Maurizio e Pavla..e ci facciamo un bel giretto.. insomma, per smaltire il pranzo di oggi!!!
Mia madre compie gli anni, quindi si festeggia..

Stasera,invece, alle 19 passerà a prendermi mio "fratello" Matero, e andremo insieme al cinema... ohhhh non vedo l'oraaaa...Materoooooo!!!

Mi sono fatta una foto appena sveglia.. pare ca tengu nu nasu (questo non è sardo)...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Allergic Row :-/

Io invece ho perso DUE ORE per togliere un merdaccia di file incancellabile che s'era piazzato sul desktop... poi ho trovato un softwarino magico (Unlocker) e l'ho fottuto nel cestino, olè!!!

Che inizio eh...

Raggetto di sole per te.

Gee

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...