04 febbraio 2007

pensiero pre prandiale

Soffice sensazione.
E non ho capito bene se sia reale o meno..
Non svegliarmi, per favore, non svegliarmi.
Perchè averti vicino more or less è qualcosa di sensazionale

Mi sento su una nuvola.
Ovattata e soffice.

E la chiamiamo telepatia.






________________________________

Ore23.34 del 3 febbraio 2007, mi attende una lunga notte.
Ricevo questo sms
"Buona notte e sogni d'oro .. e ricorda che tu sei sempre la mia cugy preferita, lo giuro su tutti i santi e Dio! Tvtttb!"

Michelangelo, sei sempre dolcissimo. Io incasso, corrispondo pienamente, e vado avanti.

Oh ma che succede?
Il mondo mi sta davvero sorridendo.





5 commenti:

Aidi ha detto...

Il mondo sorride alle persone speciali.

Donna del Mare ha detto...

no,adele! La vita sorride a culo!
Così,a caso!

Eh...

Aidi ha detto...

Io credo che la vita sorrida a chi gli sa sorridere.

Donna del Mare ha detto...

si,questo è vero...ma.. è un discorso un po lungo,te lo spiegherò in pvt.. perchè talvolta, se anche sorridi alla vita,BEH, la vita tarda a sorriderti...

Aidi ha detto...

Ora comprendo, comunque, come si dice: meglio tardi che mai! :)

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...