09 febbraio 2007

piove...

piove piove,
il gatto non si muove,
accende la candela e dice
Buonasera!

Mia madre me la canticchiava quando ero bambina, si guardava fuori dalla finestra e fuori pioveva..

Camminavo per strada, il cappotto rosso si apriva per il troppo vento, i capelli svolazzavano, e io socchiudevo gli occhi.. la troppa pioggia, il vento...l'acqua era ovunque, riuscivo anche a berla, mi leccavo le labbra e sapeva di pioggia, non di smog,non di sale,ma di pioggia...

L'odore dell'erba...

Tu ricordi l'odore della pioggia nell'aria, e l'odore fresco dell'erba, appena tagliata?
Io morirei se non ne potessi godere più.







I was talking with daddy and I told him about your nice way to be here right now- now that you're back. He asked "So,what about Sivv Acchett?"

4 commenti:

Mauro R. ha detto...

Dolce...mi si emoziona per l'odore dell'erba e la pioggia... stupendo...
...non a valore tutto questo, non ne può avere per quanto è infinito...

Donna del Mare ha detto...

grazie;)è vero,mi emoziono..e se fosse il mare,allora?
Emozione emozione..

Anonimo ha detto...

Good morning Miss Sardinia ;)

Piove pure qua...

Oggi solo raggi di sole mentali.

Gee

Donna del Mare ha detto...

Goodafternoon,mister nice guy(altrimenti detto ammanettatore).. qui piove e io sono felice...
(ma vedi che un po di raggi te li ho inviati via e-mail... quello è il blu della mia vita).

row

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...