04 febbraio 2007

Mi burlo un po'.. (pero tu sabes lo que quiero decirte)

da leggere in punta di fiato..a voce bassa, sennò non rende..ogni riga.. una pausa...

Arrivo di soppiatto..
.. in punta di piedi, non voglio far rumore..
non voglio disturbare il sommo artista nella sua creazione
di lettera amorosa all' amato..

Eppure, eppure..
se mi tappi la bocca e mi leghi le mani..
a quel punto io,
DONNA,
a cosa servo?

Shhhh
di soppiatto
di soppiatto continuo a farmi un po' sonori affari miei
"eppure sentire fiori tra l'asfalto"
mi sale agli occhi e mi permette di pensare..
"Orsù io scrivo meglio, datemi un contratto!"

Shhh di soppiatto
non disturbare il can che dorme ..
Scrivo con un dito
LUI- quel grande str**- mi ha ammanettata!

E ora shhh
fai silenzio!
mi disturbi!
Si,
sto pensando..

Si,
com'eri
ora sei
per me.

Ma ora no,
non mi fido.
La prendo come viene..
e punto i piedi al terreno
così non vado troppo avanti
e
se te ne vai,
non mi fai male **.

Io non replico..
io non appunto..
io ti ribalto
e non ti dico mai
quello che vuoi
se il mio pensiero non è il tuo.

Questo è il mio segreto
custodiscilo
apprezzalo
non troverai sincerità ovunque..
Quindi shhh
me ne vado
di soppiatto
così come sono arrivata..

..mai disturbare l'artista
durante la creazione amorosa..

shhh,
me ne vado di soppiatto
e ti dico
emana pure
i tuoi profumi e i tuoi rumori
non mi fai paura
non mi addormento..
e se poi mi sveglio e non ci sei?

Cat-me





___________________________________

** nooo, di più,stavolta, molto di più..

Riadattata per l'occasione...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hehehehehe... good ;p

Buongiorno Unsleepy Row; io ho dormito tosto e il neck s'è sistemato, olllè!!!

And so, buon lunedì a te + sole (che qui fa già bubù tra i tetti).

Gee

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...