28 febbraio 2007

Per Giorgia...

Lascia stare
il mio parere
tanto c'è sempre qualcosa
che viene a farmi male
piuttosto sciogli
quei bei capelli
e lascia al vento il tuo tempo passato
e nn ti giustificare.
Guarda che le cose che ti dico
non si amano
se devi amare...devi amare me
qui non si diventa e non si inventa..qui..
qui la parola chiave è casualità
ci morirei...ci morirei
su quel tuo corpo bianco e bello morirei
e tu lo sai
Dio se lo sai
per questo spingi forte tanto da sfondare,
ma il mio cuore è elastico,
quando spingi troppo in fondo,
restituisce con più forza e butta via,
questo so di te,
questo e forse mai di più...
Pochi anni
che pochi sanno
la tua vita sfrattata a momenti
ti era anche piaciuta
stai pensando
elaborando...
e accompagni il tuo bene più grande che hai
con passi lunghi e stanchi
Guarda che le cose che ti dico
nn si amano
se devi amare...devi amare me
ci morirei...ci morirei
hai detto al cuore sempre mille bolle blu
che volano...che si posano
su teste,fiori e quando scoppiano sei tu
col carattere che hai
un pò ti spingi,un pò ti spegni
quindi affatica..
ti si raggiunge dove sei..
questo so di te..
questo e forse mai di più...di più...
lascia stare
lascia stare
lascia stare...


Ecco, io che non ho mai amato il caro amico Biagio, comincio ad amarlo.
Grande.

2 commenti:

Excalibur_90_ ha detto...

una cosa ke nn c'entra niente:quando torni a milano al fine di spedirmi le cosette ke ti ho kiesto di scaricarmi x il mio comple??

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Hai guardato il festival?

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...