03 febbraio 2007

bene

Ho ripassato in grazia di Dio 5/10 di "apologia dell'esperienza estetica" di H R Jauss.
ora sto leggendo la simpaticissima Critica ad ARANCIA MECCANICA- stasera mi vedo il film.
Dopo il film, mi do al libro di Jauss e a Ispano. Vedo cosa riesco a combinare.Dopodichè scriverò un post. Vediamo a che ora... sono proprio curiosissima.


--> notare che ho scritto 5/10 e non 1/2. E' che il libro è diviso in dieci capitoli. E diciamo anche che oggi sono totalmente nerd, studiavo filosofia con accanto moroso&collega che studiavano cibernetica e facevano esercizi.
ARGH.
Non mi stupirei se all'esame mi scappasse qualche TAU.

2 commenti:

Aidi ha detto...

E brava la mia tesora! Poi mi spieghi come fai a vedere arancia meccanica, per me è mission impossible. Un bacione e continua così che sei bravissimerrima! Smackkk!!

Donna del Mare ha detto...

wow... io ci ho provato diverse volte..come 2001 odissea nello spazio..cioè dopo le scimmie mi addormentavo.. ci ho riprovato..niente..
Kubrik è geniale. Io penso di non poterlo capire perchè non ho la testa adatta.

Eyes wide shut è stupendo. Lolita lo devo vedere:il libro era noiosissimo. Senza dialoghi.

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...