24 febbraio 2007

Buongiorno...

mamma mi sveglia alle 9 "Bimbaaaaaa papà è andato a Carbonia a farti il biglietto aereoooo, fuori c'è molto sole":
Mi distogli da un bel sogno, mamma, molto bello e molto strano.
Ora, non ricordo quasi niente tranne alcune cose, immagini sfocate e non ben colorate, quasi fossi daltonica, tutto sul rosso scuro(quasi marron) e verdastro...
Però ricordo sorrisi, e molte risate.
E poi ricordo anche una festa di paese e i dischi volanti, ricordo un Hammam in cui mi rilassavo, ricordo coppie scoppiarsi e scambiarsi, ricordo Marina e le altre Mab che mi sorridevano, e si facevano la messa in piega liscia per partecipare a Sanremo e io che pensavo "No, Mary, i tuoi rasta erano bellissimi, non eran veri,dunque!" e lei sorrideva, e io che parlavo con Franco che mi diceva "Eh, è molto difficile, ora sono appena stato operato di un tumore al duodeno"

O_O

1 commento:

Anonimo ha detto...

Prolungo il risveglio con il buongiorno e con il biancore del sole che fa bubù...

A te, :*

Gee

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...