17 febbraio 2007

Correre con Matero...Esperienza Unica, che dici... possiamo rifarlo?Magari la prossima volta resisto 20 minuti e non 13.. beh,per essere la prima volta.. Ho rotto il fiato,si, Matero..

E poi non vi ho detto..
Mentre camminavo (per 50 minuti, mentre Matero correva) ho guardato in terra..c'era un gigetto..
Oh,beh devo spiegare..
Quando ero bambina giocavo con le formiche e i gigetti, altrimenti detti scarafaggi. Ne ho visto uno oggi, enorme, totalmente nero..era veramente bellissimo...
Intanto suonava Carmen Consoli, fidarmi delle tue carezze...

E poi è iniziata una canzone, e io camminavo forte,respiravo,ammiravo il cielo che si vedeva attraverso le fronde dei pini...e diceva...

Vento, pioggia, sole
Capirli non con la testa ma con il cuore
Sediamoci nella pianura, sediamoci nella pianura
Voglio essere come un albero, voglio pensare come un animale
Annusa l'aria, annusa l'aria, io cavalco nella pianura
E mi sembrava che i rami dell'albero navigassero nel cielo
Ho pregato per gli animali, per il granturco, e per i meloni
E camminavo dentro l'erba alta ed ascoltando tutte le canzoni
Non sono sordo, non sono sordo, io porto le pietre sacre
Stavo fermo senza guardare ascoltavo le formiche parlare
Ringrazio i fiumi ed i ruscelli, ringrazio la zucca ed il fagiolo
è bellissimo questo mio popolo, è bello questo cielo
Quanta luce, quanta luce nel mio cuore
Vale la pena vivere, vale la pena morire
Io voglio camminare felice
Io voglio camminare nella pioggia
Io voglio camminare sul sentiero del miele
Io voglio camminare nella gioia
Io desidero camminare
E mi hanno detto che non era vero, che ero soltanto fuori di me
Che avevo preso troppo sole al mare con tutto il sole che cè
Troppo sole, troppo sole per me


Grazie, Sardegna!

8 commenti:

Excalibur_90_ ha detto...

ciao cigy,sono il tuo cugy Micky come va??come faccio a fare pubblicità al mio Blog di Wrestling??

Anonimo ha detto...

beh che sia un esperienza unica correre con me è tutto dire! ..
cmq sei stata brava per essere il primo giorno..però c'è molto da fare e sicuramente ci andremo di nuovo..anche io ho bisogno di correre!
..ps. e tu ti sei fermata a guardare i gigetti??..io quando corro non li vedo!...

mi spiace per il cane .. mi spiace sopratutto per lorenzo.. facciamo cosi ne cerchiamo un altro??..

Robe ha detto...

Che bello :) credo che correre sia una di quelle cose da fare per forza ogni tanto, ti scarica completamente e ti fa sentire leggero.

Donna del Mare ha detto...

Quando si può si.. io personalmente so che non potrei..e mi sono presa un cazziatone da mio padre oggi..ghgh

Donna del Mare ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ti auguro un risveglio bello almeno quanto la festa allora...

Un sorriso per Row,

Gee

Excalibur_90_ ha detto...

dispiace anke a me del tuo cane!!poveretta!!!!!!!

Excalibur_90_ ha detto...

ciaooooooooo

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...