04 febbraio 2007

roby cogliona

Io sto cantando Nessun Dolore

e STO PIANGENDO




Tu mi sembri un po' stupita, perché rimango qui indifferente
come se tu non avessi parlato, quasi come se tu
non avessi detto niente
ti sei innamorata, cosa c'è
cosa c'è che non va, io dovrei perciò soffrire da adesso
per ragioni ovvie di orgoglio e di sesso
e invece niente no, non sento niente no
nessun dolore non c'è tensione
non c'è emozione, nessun dolore, no
oh ! oh ! oh !
quando eri indecisa combattuta fra l'abbracciare
me o la vita ti ricordi i miei silenzi pesanti
che tu credevi gelosia per inesistenti amanti
allora già intuivo che c'era qualcosa che mi sfuggiva
quella fragile eterea coerenza di bambino senza troppa pazienza
non sento niente no, adesso niente no
nessun dolore, non c'è tensione
non c'è emozione, nessun dolore
nessun dolore, non c'è tensione
non c'è emozione, nessun dolore
il vetro non è rotto da un sasso, ma dal braccio
esperto di un ingenuo gradasso, l'applauso per
sentirsi importante, senza domandarsi per quale gente
tutte le occhiate maliziose che davi
eran semi sparsi al vento qualcosa che perdevi
e mi inaridivi e mi inaridivi e mi inaridivi
non sento niente no, adesso niente no
nessun dolore, non c'è tensione
non c'è emozione, nessun dolore
nessun dolore, non c'è tensione
non c'è emozione, nessun dolore.

5 commenti:

Aidi ha detto...

Uuhh che succede alla mia Roby adorata?

Donna del Mare ha detto...

lo sai:) lo sai:)

Aidi ha detto...

ok tesoro, lo sai, io mi preoccupo

Anonimo ha detto...

Minchia, mi hai fatto venire voglia di sentirtela cantare!!! A quando una registrazione? Non dirmi che devo aspettare l'estate, sorellina :P

Donna del Mare ha detto...

Amore, questa estate, fidati, la sentirai.. sennò..vedo di registrarla a Marzo con Dany (come quella poco piu sotto...)

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...