08 febbraio 2007

Un po' di scioppin

Ecco qui, in giro con mamma per la mia ChinaTown (io adoro i cinesiiiii w i cinesiiii w il cibo cineseeeee w i tarocchiiiiii)

Ecco gli acquisti, più o meno...massaggiatore di legno per i piedi, 1 euro e 80 centesimi


imitazione collana (in alto) breil, però con cinturino NERO e la parte centrale dorata(scura)
5 euro :P

E poi: orecchini con "perle" a un euro, collana con pietre lilla scuro, collana lunga folkettona lilla con pietre dure e argentate... e poi...il bracciale di quarzo rosa.. il mio cristallo porta fortuna...

:D

Scusate dovevo scriverlo per chi,pazza per lo scioppin come me, legge il blog.
Io adoro le scarpe che ti sei comprata, Erika! Se riesco le prendo rosse..quando torno a Milano!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero che siano in pochi a chiamarla musica... per me è black-humour, come quando vedi uno che scivola sulla merda, ci finisce sopra facendosi pure un po' male e ci ridi, ecco...

Ti auguro di ridere allora stasera, sul bollito.

Un abbraccio,

Gee

P.S. - Com'è andata?

Aidi ha detto...

AAAAAAAHHHHHHHH un'altra pazza per lo shopping! Io però non vado d'accordo con i cinesi, brutti trascorsi... Ma stai guarendo dalla borsadipendenza? Io non riesco proprio a trovare una cura!

Donna del Mare ha detto...

Sally..guarire dalla borsa dipendenza? mamma me ne ha comprata una.. una city bag, rosso scuro, tracollina e manico..domani faccio la foto e la posto..solo per te:)

Aidi ha detto...

Oh, grazie tesoro. Il mio ultimo acquisto è una borsina elegante ma non troppo in pelle marrone, ovviamente coordinata con stivali della stesso colore tutti decorati (e rigorosamente con qualche strass,sono brillantinodipendente).

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...