20 febbraio 2007

in saletta...

scendo le scale, sotto casa abbiamo una sala prove.. è nostra.
sta provando la band in cui suonava mio fratello anni fa.. Marco,Hubert,Mauro e Simone.
Ricevo un sms da simone "sei a Corto?Scendi in saletta se sei a casa?"
Io scendo, conosco simone da 21 anni, la sorella Alice è la mia migliore amica.
Il padre, Zio Pino, sta meglio,ma adesso è a letto perchè ha una piaga..non lo fanno sollevare da qualche settimana..uffa!

Scendo le scale, li saluto...sono molto felice di vederli...
"Là!Roberta magra!" dice marco
"haha magra!" rispondo
"sei dimagrita!" dice "ehia, sei dimagrita" dice Hubert
Io sorrido e dico "si,un po' si...grazie!"..

Se sapesso quanto peso si metterebbero le mani nei capelli..perchè il peso aumenta, ma io diminuisco...il potere dei muscoli e dello sport..che goduria...

2 commenti:

Aidi ha detto...

Queste sì che sono soddisfazioni! Continua così!

Mauro R. ha detto...

Oh oh...è il potere del sacrificio e del sangue che sputi a forza di sport...vai mitticca Rob.
E vai alla grande pure con le prove...tienimi aggiornato... un abbraccio

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...