E non ho voglia di riempire post a vuoto.
Sono arrivata ad un numero enorme di post, ma pochi dato che sono passati 2 anni dall'apertura di questo blog.
Due anni fa ho iniziato a leggere il libro di Emilio Tadini, Eccetera, e ho scoperto il personaggio di Donna Del Mare. Poi ho letto Donna del Mare di Ibsen, ed eccomi qui.
No, nessun post nostalgico, non è da me .. oddio, è molto da me, ma oggi no. Oggi non mi va.
Oggi non voglio parlare di niente.
Ho la testa che mi fa male, gli occhi stanchi. Credo dormirò un'oretta e poi mi darò allo studio matto e disperatissimo, alla maniera di Giacomino.
oggi finisco il saggio di Lienhard e mi ripasso ben bene Jauss. Stanotte vedo Arancia Meccanica, così mi tolgo via un peso enorme - si, devo prepararlo per l'esame di filosofia. Si.
Vabeh, vediamo che cosa riesco a combinare.
Domani ho un giorno intero da dedicare allo studio(oggi mi sono alzata tardissimo). E intendo fare tutto Geiger. Bon, sperem. E poi letteratura Ispana?
penso dovrò fare le ore piccole.
W il caffè dello studente
(ma è davvero bevibile?)
4 commenti:
Rob, dal mio letto forzato ti mando tutto il mio sostegno per questo tour de force che ti aspetta. Buono studio. Un bacione.
Ps: non esagerare con il caffè. Smack
No non è per niente bevibile... fa di uno schifo tale che non ti fa venire sonno per almeno un paio d'orette...il saporaccio che ti lascia è atroce!!
Non so perchè ci sono giorni in cui anche io mi sento praticamente un mattone sulla schiena...mi muovo lentamente...faccio le cose lentamente...penso lentamente...
Mentre invece fuori corrono, e tu devi correre insieme a loro se non più forte di loro...
Brezza marina in arrivo sul binaRiOW 3 della stazione centrale... :)
Buon pomeriggio Row, sappi che delle "perle" io non mi dimentico mai ;P , e comunque vedrai che con un po' di olio di gomito torneranno a sorridere al cielo!!!
Gee
Coraggio, tieni duro che la laurea è più vicina!!! E poi diventiamo compagne di specialistica!
Posta un commento