21 febbraio 2007

Che cristo sia con tutti voi

Vedevo il Tg1, momento clou e fondamentale del pranzo in casa DelMare.
Ad un certo punto, il giornalista "non ricordo il nome" parlando del papa e delle solite robe ecclesiastiche, dice
"Bisogna aprire il cuore a Cristo"..

Mio padre ha iniziato a bestemmiare,parlando di bisturi..
io ho preso il coltellaccio per il pane e ho gridato

"Cristo,ti apro il cuore!"

Non è per dire, ma io me lo farei.
Certo che pensare all'impeto del rapporto sessuale, mentre gridi il nome del malcapitato.. "OHHH CRISTO PRENDIMIIIIIIIIIII!"
...non so se sembrerei una grossa bestemmiatrice o una donna fortemente religiosa..

forse la prima, data la mia indole..

12 commenti:

Aidi ha detto...

Rob sei uno spasso!!

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Zot...è arrivato un fulmine su Donna del mare...

Donna del Mare ha detto...

sally: non sono uno spasso...sono solo sincera :D:D

CRISTOOOOOOOOO!

Ohhhhh Dici che il fulmine è sceso su di me a causa della forte bestemmia?:D

Anonimo ha detto...

Io sono maliziosissimo... e da piccolo bevevo la Sambuca Molinari a casa de mi nonna, che c'aveva l'armadetto coi liquori... amavo anche l'Amaretto Di Saronno e il Mandarinetto Isolabella.

Tutte porcherie coi nomi che finivano in "etti".

Chissà com'è.

Buon pomeriggio Row

Geetto

Excalibur_90_ ha detto...

ahahahahahahahhaha!!!

Mauro R. ha detto...

ahahahah!!!!

Anonimo ha detto...

Questo post mi ha fatto sganasciare, ma non dovrebbero vietare di chiamare i bambini così?
Cristo! E non è una bestemmia, è un nome!

apn ha detto...

Cristo, Robi, è terrificante, come fa a piacerti!!

('Cristo' usato come esclamazione eh)

Anonimo ha detto...

...Mai nominare Napoleone invano...

Anonimo ha detto...

Anche io me lo farei... non come Andrè ma siamo quasi lì!!! Non ho problemi a bestemmiare visto che non sono solita chiamare per nome durante quei momenti, al massimo dico " Cazzooooo ".

Ma magari in Spagna Cristo è un nome comune come per noi Marco o Luca!

Donna del Mare ha detto...

vale,mi sa che ci tocca andare in spagna e sondare il terreno,che dici?

Anonimo ha detto...

Mitica sei!
Mi fai troppo ridere quando dici queste cose. Anche perché ti immagino con il coltellaccio in mano:-)
Però due colpetti a questo glieli darei anche volentieri.
Baci.

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...