06 febbraio 2007

perchè sono qui..

Perchè ho ripassato e ripetuto 7 e dico 7 filosofi, adesso me ne mancano 2 (ogni filosofo equivale ad un libro, badate bene.. un libro scritto DAL filosofo, con critiche etc).. ma non ho voglia. Domani Sveglia alle 5. Ripasso fino alle 7. E poi dalle 7 alle 8 ripasso veloce e frenetico di tutto.
VAFFANCULO! Non ho proprio voglia.
Ho Mauretto lì in chat e mi deprimo se non ci parlucchio un po'...
E Adele?Lovely and Nice..

LELA?? Grazie di Cuore, sono felice ti piaccia.Vedrai...

ROBY,questa è per me , tieni duro. E non parlo di filosofia. Tieni duro. Be Strong. You know, rob, you know.


_______________________________________________
Poi succede che parli con Mauro...l'uomo dai pensieri sfasati.


Cosa devo fare, Mauro? Ho paura a lasciarmi andare, perchè poi.. di nuovo...
Perchè io sono così, sono impetuosa e isterica anche nei sentimenti, anche nei più banali!

Non fasciarti la testa prima di essertela rotta

Me la sono già rotta! O meglio, me l'ha già rotta.
Per questo ho paura e non posso, vorrei, ma non riesco a fidarmi..
Ed io non sono così...

tenere la TUA TESTA frenata deve essere molto complicato


Ma i sentimenti derivano tutti da lì..


Già....
e tu caratterialmente secondo me non sei una che riesce a comandarsi molto bene
ti vivi intensamente tutto però.... e non è roba da poco



Io mi comando!Mi costringo!Non posso stare male!

esatto... è un compromesso con te stessa

E se fraintendesse tutto, di nuovo?

Pensiero tra me e me: voglio darmi la possibilità di pensare che non ci sia ne ci sarà niente di sbagliato nell'essere se stessi, perchè finalmente non si rischierà fraintendimento. Mi do la possibilità di fidarmi di te, e non è facile, non è facile.
Ma mi piace, noi, così, adesso.
(finchè dura... finchè non te la prendi..finchè non me la prendo io..finchè ne siamo capaci.)


So, I started:
...
Ed ora più che mai vorrei sentire il calore delle tue mani.. trovare il coraggio di fidarmi delle tue carezze...



4 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Hai un esame oggi? Ma quanti post fai al giorno? Impossibile starci dietro :-D

Anonimo ha detto...

Ari-in-bocca-al-lupo Row...

Oggi sole a metà... ma va bene lo stesso, l'importante è l'esame.

Gee

Donna del Mare ha detto...

Si, un esame! :)
Eh,scrivo quando sono ispirata.. e visto che ho 20 ore al giorno per scrivere(dato che dormo per 4).. haha! Cumpà:) Smack!

Gee, Sole a metà, qui 1/10..però l'esame era importante. Adesso tiriamo avanti,che domani ne ho un'altro..

Anonimo ha detto...

Grande per estetica!!! Hold on per l'altro!!!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...