12 febbraio 2007

dentista

"oh signorina, le ha proprio una bella dentatura.. fa bene a curarla, così non avrà problemi dopo.."

1) io da bambina ho fatto un sacco di cose sui miei denti
2) adoro quando mi sanguinano le gengive, quindi per favore non si perda in chiacchiere e continui a seghettarmele con il trapano, che sto godendo!
3) si, lo so, ho bei denti e ci tengo- forse più ai denti che al resto!!
4) si, lo so dovrei evitare di fumare quelle 20 sigarette l'anno

Infatti oggi,ho comprato i toscanelli all'anice.
Marco,non mi odiare..ma quanto so booniiii!

8 commenti:

Mauro R. ha detto...

I toscanelli all'anice...
Aspetta che mi sto arrotolando dalle risate.. :oD

Donna del Mare ha detto...

vuoi provare?:) attendo ottobre....

Aidi ha detto...

Rob ogni volta che dici che attendi ottobre un brivido mi percorre la schiena... :D

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Non fumate che fa male...

Donna del Mare ha detto...

io non fumo praticamente mai..e poi cmq non aspiro.. mi piace il sapore, per questo prediligo i sigari (per non parlare della pipa)

Anonimo ha detto...

Daje...

...mi ricordi il mio professore di Topografia, col Toscanello e tutta la dentiera marrone, per non parlà del fiato.

No good Row, no good...

Joking ^_^ ...era per il buon pomeriggio, per me puoi fumarti pure le Esportazione Senza Filtro, se vuoi un'emozione in più...

;)

Gee

Unknown ha detto...

non ti odio, ma sai che non approvo! :]

Cilions ha detto...

Ma fumare non fa solo male ai denti!!!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...