09 febbraio 2007

Home sweet home..

Ci siamo.
Alle 15.30 l'aereo per Cagliari.
Sapete una cosa? A Milano, oggi, c'è sole.. che mi voglia salutare?
La paura è che all'arrivo a Cagliari il sole sia sparito, che non mi segua durante il viaggio in aereo..in realtà non me ne frega un benemerito cazzo.. perchè quando scenderò da quell'aereo l'aria che respirerò sarà bellissima, pura! Fresca magari, magari becco il vento..ma chi se ne frega!!!

Ohi, in realtà ho paura di tornare sull'isola, perchè quando poi tornerò a Marzo ricadrò nello stato psicotico depressivo di Gennaio.. in cui ho vissuto una settimana chiusa in casa prangendi bennimindi (piangendo tantissimo).. poi mi sono data una mossa, sono uscita di casa e ieri, mentre ero in centro, pensavo "Oh ma che figata Milano! Cielo di merda, ma che figata!"..

cose da fare al rientro:
-vedere la mostra egizia al palazzo reale.
Titolo : Nefer, la donna nell'antico egitto. Argomento: la bellezza delle donne nell'antico egitto.
Una femminista (!!!non è vero!) ed appassionata di Egitto come me non può mica perdersela..
Fino al 9 aprile!!!!!! Chi viene con me? (compagno di merenda,ti va? almeno MAGARI ci incontriamo, dato che abitiamo a 50 metri di distanza :D)

-andare un weekend a Desenzano del Garda e visitare Salò (urge rewind storico per non fare figura di merda).

- convincere la Lela a muovere il culo e venire qui a Milano da Me e dalla Martokkia

- se possibile, ma è 3 anni che ce lo ripromettiamo quindi al massimo vado a battere per pagarmi il viaggio (hahaha scherzo!), tornare alla Fiera della Musica di Frankfurt - e vedere quanto costano le arpe celtiche.. quel posto è uno sbrodolamento unico.

Cose da fare in Sardegna:
-Sabato: prove con la band
-Domenica(se non gioca l'inter, sennò in settimana): pizza e cinema con Matteo, altrimenti detto Matero (da bambina non riuscivo a dire Matteo; migliore amico d'infanzia di mio fratello, bellissimo e bravissimo ragazzo che mi dice" Sorellina! Tu sei la sorellina che non ho mai avuto!".. OHIIII Matteo TVB!)
-Lunedì:dentista per la mia pulizia semestrale (ho la fissa del miei denti.. mi sa che gli chiedo circa l'apparecchio di notte- ho i denti dritti (ma tu hai messo l'apparecchio? NOOO ci mancava solo l'apparecchio,non bastavano il busto, gli occhiali e l'ernia del disco,no? ) e devono rimanere tali forever.
- Settimana: Non ne ho idea. Sicuramente lavorerò e finirò le traduzioni per Nixitrix.
Poi..mmm.. sicuramente vedere Chiara (amore cuore muratore trattore saldatore e spingitore- scusate è una cosa nostra...), Marcella, probabilmente Bruno, Alice&Michele&Fidanzata (se parla davvero coi rutti devi veramente presentarmela!!!)
Andare da mia madrina, mia nonna(sua madre), nonna&nonno (genitori di Papà e rompere le palle a nonna per il francese), saltare addosso e riempire di baci&farmi fare le coccole da Marcolino (:D :D )- mio fratellino.



Insomma, ce la farò?
Vorrei anche andare dall'estetica :)

Dulcis in fundo:
Alex torna in Sardegna da Roma, compirà 40 anni e sono stata invitata alla sua festa!
Io amo quell'uomooooo!
NOn vedo l'ora di rivederlo, rivedere Giorgia, Claudia e Marianna. Ma anche Gianna, Pino e Piermatteo... oh,che volete il primo amore non si scorda mai - si vabeh, eravamo all'asilo! haha! "non ti voglio piuuuuù!" gridava lui
"NOOOO tu mi vuoi! Guarda che sennò ti faccio fare le punture da mio padre!" dicevo io, "noooooo!" rispondeva..
io lo placcavo "E invece ci scommetti che da grande mi sposi?" .
HAHA... scusate..haha!

Buonagiornata a tutti!!!

7 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Buona giornata, buon viaggio e buona permanenza in Sardegna.
Per la mostra si potrebbe fare, anche se io sono più propenso alla pizza che alla bellezza delle donne egiziane. Sai che Bolso67 è un super appassionato, ma proprio super super d'Egitto, direi che è praticamente un professore. Cmq appena torni ci si becca, promesso.

Mauro R. ha detto...

ahaha! Stai fuori come un balcone...
...buon rientro Rob, qui c'è una giornata davvero di merda, grigia, cupa...e chi più ne ha più ne metta...

Donna del Mare ha detto...

Maureddu..sei tu il sole de romaaaa!:)
Bacino

Anonimo ha detto...

BuonROWgiorno...

Insomma, l'esame l'avrai pure cannato, ma la sardegna alle porte credo che lo riduca a un'inezia risistembilissima ad aprile.

Qui oggi niente raggi di sole... piove ed è tutto grigio... un sorriso va bene lo stesso?

Outsidegrey Gee

Donna del Mare ha detto...

"RowGiorno"..oh beh questo è il mio giorno effettivamente:D però preferivo "oRgasmEPETTO" :D
Dio,mi stavo schiantando dalle risate come l'ho letto :)

Ah,ad aprile ne ho altri due..
Ho fatto due conti, sono a -10.. poi la Spagna venga a me!

Aidi ha detto...

Se poi mentre sei sull'isoletta ti capitano due giorni di noia (ne dubito fortemente), prendi un treno e vieni a farti un giro al capo opposto.

Donna del Mare ha detto...

sally, amore mio.. quanto mi piacerebbe! Ti faccio sapere se riesco,davvero sarebbe un sogno!!! Ti voglio bene,piccola mia!!!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...