03 febbraio 2007

la cosa bella è..

che sei capace di farti adorare e farmi incazzare come poche persone al mondo...
Che dici, è per questo che ti voglio bene?

Vado a lucidare le perle :)

(si, questo è proprio per te, no misanderstendin')



post del 03-02-07 h 8.53 pm

________________________________________

SBONKOk. Ho dormito 4 ore.
Sono andata a letto alle 4.10 e mi sono svegliata alle 9.00
In realtà il mio intento è studiare dalle 10 alle 13 (con pausine di 5 minuti ogni 45) e finire ben bene ispano(ieri non sono riuscita), dormire due orette e poi mettermi a studiare.
Finire Jauss e prendere in mano Geiger. alle 19 relax, però. Alle 19 mi metto al pc a cazzeggiare.
Domani, finito Geiger, prendo in mano i saggi, e via.
Martedì,come alle elementari, mi faccio interrogare da mamma.

Stanotte,invece, mi leggo i libri di Ispano. Tanto ho i riassunti di due testi, me ne mancano solo 3. Ed io con le letture veloci sono un fenomeno :)

E va beh. Un altro weekend se ne va a fare in culo.
Però devo dire che fare i tours de force mi piace. In realtà sto studiando da due settimane. Vabeh.
Non mi pesa molto aver dormito 4 ore, sono sveglia. Ma ne dormirei altre 10, ovviamente.
Un Abbraccio immenso.



post del 4-02-07 h 9.19 am

3 commenti:

Aidi ha detto...

Buona domenica tesoro. Hai proprio un bel programmino intenso per la giornata, non sfinirti troppo eh mi raccomando, quando comincia ad uscirti il fumo dalle orecchie fermati. Un bacioneoneone.

Anonimo ha detto...

Che dici ti lascio un bacio?

Oh... c'è pure il sole.

;)

Gee

Donna del Mare ha detto...

sally. ti adoro piccola,sono felice tu stia meglio.
Tranquilla, ho delle riserve immense ...prima di fondere io..haha!

Gee: mandami sole!
Oh cazzo ho appena commentato da te e.. è uscito il sole.

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...