16 febbraio 2007

aspettando aspettando..

Aspettando la prima vera,e poil'estate, aspettando Milano, per poi aspettare la Sardegna.. aspettare che si aprano le danze, che il cerchio si chiuda, e che tutto l'amore che do torni a me...

Oggi alle 9.00 andrò in palestra con Matero. Non so bene cosa farò, è una vita che non faccio quel tipo di workout e non sono convinta,ma ho voglia di muovermi..e sono curiosissima...

Perchè io,dentro,sono così....


....fuori?

Ehm..Leggermente diversa (ma le tette sono tutte mie! haha!)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno HappyRow...

...dai che un raggetto te lo rubo io, qui fa bubù tra le nuvole, ma c'è, c'è... :D

In compenso oggi la rete è veloce come una lumaga senza corni :-/

:***

Gee

Robe ha detto...

Ma hai visto che cielo spettacolare oggi ?? voglio andare al mare!! :)

Anonimo ha detto...

Minchia oggi c'è bel tempo anche qui e finalmente un po di caldo! Sorellì, ma sei meglio te di quella della foto, ma t'immagini dover camminare inginocchiata con la schiena piegata all'indietro, in reggiseno e mutande? Che vita faticosa!

Baci faticosi (vado a pagare bollette).

Donna del Mare ha detto...

melo: qui stupendo

Kaos,anche qui sublime... wow! Hai ragione,io son meglio(dentro:P)

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...