05 febbraio 2007

Sto piangendo..

E non per disperazione, ma perchè ho visto delle vecchie foto e.. ho riso,riso come una matta!
Ecco a voi alcune perle. Clickate sulle immagini per ingrandirle, rendono meglio..


Io ad un anno..



a due anni: non amavo fare le foto ( ehh altri tempi)





Gnocchi di patate ..gnam..





sono le mie preferite.. sappiate che mi ero messa in posa...





io e mia madrina. Una domanda: oh Madre, ma perchè mi tagliasti i capelli come quelli da impiegate delle poste? Correva l'anno 1986...





Questa è una delle mie preferite. La classica foto fatta all'asilo.Io era, come mio solito, unfrada (arrabbiata).. però adesso, rivedendomi, mi piaccio molto...

MA veniamo al CLU della passerella...
MIA MADRE & MIO PADRE DA GIOVANI


mamma a 15 anni


mamma a 23 anni.. come ci somigliamo eh?
sisi,certo,sti gran cazzi...


mia madre. Ma è mia madre o Lucio Battisti?
Oh madre, perchè facesti la permanente?



Mamma&Papà& Hubert (figlio di amici)
Ohi, no comment.

11 commenti:

Aidi ha detto...

Che amoreeeeeee!!!! Peccato che alcune per qualche oscura ragione non le veda...

Donna del Mare ha detto...

iole vedo tutte..penso debbano caricare!
GH!

Mauro R. ha detto...

Che tenera...
...con quegli occhioni così vivi ed espressivi! Che bella bambinaaaa!
Bacio

Donna del Mare ha detto...

Grazie Mauro! Ma come sei dolce!
la bambina tenera era in realtà un peperino mica male.. arrivai a dire alla mia mestra d'asilo, Suor Fidalma " SE NON STAI ZITTA TI BUTTO NEL CASSONETTO"
:)
Fondai il Cam, Club anti maschi, alle elementari (ma ancora non conoscevo le potenzialità dell'omo)...
:)
Che bimbetta...

però ero troppo simpatica :D

Anonimo ha detto...

Hahahaha!!! Fantasticheee...
Te sei sempre ugualeee!!!
- In quella all'asilo da morììì -
E mamma pure t'assomiglia anzichè no eh???
- Sua foto a 15 anni: "So Row"!!!

Eh si, il giorno è "glissato" via... e stasera sarò solidale con te, yogurt - as usual - e

nanna a panza libera; d'altronde oggi a pranzo ho magnato per tre giorni

ecco... Evabbuò... have a nice night (possibly sleepy this time) :***

Gee

Aidi ha detto...

Ahahahahahahahah, povera suora!!! (hai almeno attuato la minaccia?) Il cam poi era sensazionale (chissà perchè con il passare degli anni cambimo tutte idea in proposito...)
Comunque ne ero sicura che da piccola eri una peste, non so come mai ma melo sentivo.

Donna del Mare ha detto...

Fantasticheeee? Si, sisisi! Ma,dico il vero, ne ho trovate moltissime.. mi sa che per un po'...post nuovo,fto bimbesca nuova... haha!
Si, io somiglio a mia madre, ma lei ha il viso leggermente più lungo,il mio è proprio tondo (come quello di mio padre,ma senza barba.. anche lui con la fossetta sul mento) però poi se vedi le mie zie francesi (cugine di mio padre) somiglio pure a loro...BOOOOOOOOH!

Si, la foto all'asilo sono identica ad ora (tipo 50 kg in più e i capelli tinti di scuro) ma so io..


Ohi, spero di dormire, mi impegno a farlo fin da...dall'una..ora studio un po'...ma alle 8 sarò di nuovo in piedi...quindi leggerai questo e il mio buongiorno..
Ma è un commento o un post?:P

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Belle foto. Vi somigliate eccome tu e tua madre alla stessa età.

Donna del Mare ha detto...

grazie Marco !!! SMACK!

Anonimo ha detto...

Però sei troppo bellixedda:-)
Baci tanti gioia.
C

Donna del Mare ha detto...

Clarecita..grazie!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...