19 febbraio 2007

Wow.
Ieri sono tornata alle due.. adesso sono in piedi e sto per andare in palestra...

Bevo il mio latte di riso,e mi sento strana..ieri ho bevuto quello normale il latte vero, insomma.. quello che ogni mammifero emette (escluse le donne con la mastite)..quant'è buono!
Perchè è capitato che fosse di capra e che lo avessero appena regalato a mio padre.. effetto immediato, corsa violenta al bagno.. insomma, il lattosio ce l'ha proprio con me..OH che sfiga,niente formaggi :)

Parlo a caso,come al solito...

Sono triste, oggi Ale de Roma parte.. beh lo vedrò per la laurea di Giorgia..evvai...e poi ad Agosto...

E comunque, sono sempre molto affranta dalla stupidità, falsità e sopratutto ipocrisia della gente.. a volte ci si dovrebbe solo vergognare.. e si dovrebbe chinare la testa e portare rispetto per chi, dopo le cazzate che fai, ancora ti rispetta...

Ah, per inciso: io certi atteggiamenti non li rispetto affatto.

(e meno male che l'interessata non legge :D :D)
(sono una scema, ho perso i links..oggi li cerco nel portatile e poi li ripristino....bah)


IO ODIO HELLO KITTY.
Vi prego non regalatemi niente con la forma di quel ..gatto? è un gatto? una cimice? il cimurro? che cosa è?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

FastRow sta bene e SlowGee dice: buona palestrata con bacio sulla fossetta e abbraccio poco accademico ;D

A dopo!!!

Anonimo ha detto...

...è un gatto amore...
Se ti dovessero regalare qlc riciclalo a me...:D :D :D

Anonimo ha detto...

uauauauauauauua...
...Ed io che ti ho comprato un peluches di "HelloKitty" grande come me che ti faccia compagnia nel tuo bel lettino!!
Adesso, che me ne fò? :D

Eccomi rediviva da un periodo di "tour de force" non proprio edificante, c'è stato un'attimo che, trovatami all'aereoporto, volevo prendere un biglieto per Cagliari...
NOSTALGIA NOSTALGIA CANAGLIAAAAA...
mi manchi da MORIRE!!! =)

Sono qui e ho fatto la ricarica al cell. eh eh he!!
So, sembro molto Rossella O'Hara con la mia aurea di "bella e dannata"... invece, "in verità in verità" ti dico... il mio status è più vicino all'Ave Ninchi de nò altri... anche se lei, cucinava da Dio, io nemmeno quello!
L'altro giorno ho bruciato le uova sode, sono giunta all' ineluttabile conclusione che; è meglio se me vado a curare uauauauauau....
bacio AMOUR... ci sentiamo in giornata!!=)

Hurricane

Donna del Mare ha detto...

Uragano,e finalmente ehhhh!
Ti prendo a calci nel culo!!!!!!!
:D :D :D

Erika,sarà fatto,beibe ;)

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Compagno di merende reclama il suo link accanto ai post :-D
Procede bene la vacanza in terra sarda? bene bene...

Aidi ha detto...

Maledetto lattosio! Che ne dici se ci alleiamo nella lotta al lattosio e cerchiamo d debellarlo dalla faccia della terra? (insieme ad Hello Kitty ovviamente che DEVE sparire con l'amichetta Pukka) :D

Mauro R. ha detto...

Sono affrantissimo anch'io... è che la gente con la sua superficialità non smette mai di stupirti...

Odi Hello Kitty? Non sai Rob cara quanti punti hai preso con sole due righe...
Bacio

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...