01 febbraio 2007

Ed eccomi qui

Come scrivevo nel mio blog di dieta (vedere nei link a lato -->) sto perdendo costantemente 100 gr al giorno..in 60 giorni perdo 6 kg..meglio di un calcio in culo..in 365 ne perso 36..haha ok rasnterei l'anoressia... ma va beh!

Stanotte ho fatto dei sogni strani.
Ho sognato dei ricordi, in realtà, quando lavoravo da H&M e c'era Cesare, un collega bellissimo e simpatico e con un inglese praticamente perfetto,anzi forse più che perfetto.. lui studiava all'Uni, non ricordo cosa, però intanto viveva qua e là per il mondo, se non ricordo male viveva in Australia e studiava là .. Insomma, ho sognato Cesare, che sarebbe tornato in Australia. In realtà però, nel sogno, non ricordavo fosse quella "casa sua".. ero convinta ci stesse andando per lavoro,e io lo invidiavo comunque tantissimo, perchè lui era libero di viaggiare per il mondo.

Badate bene, anche io sono libera di farlo. Ho un ragazzo meraviglioso che conosce questo mio bisogno e non oppone resistenza alla mia idea di andare all'estero dopo la laurea (a prenderla,sta cazzo di laurea!).. e ho dei genitori altrettanto fantastici che non mi impediscono niente- anche perchè ormai han capito che piùimpediscono più faccio di testa mia.. diciamo che lo han capito quando avevo 3 anni e mi han sempre chiamata Signorina Bastian Contrario..


Il secondo sogno di stanotte riguarda i baci perugina che mi ha regalato mia cognata.
Ah,ecco ieri sera in preda a non so che cazzo mi passasse per la testa ne ho mangiato uno. Vabeh, adesso li guardo e non mi ispirano. BOOOH
Cmq ho sognato che prendevo 10 baci perugina, dico 10! e li mettevo dentro un panino,schiacciandoli bene bene. Panino che poi mangiavo.
Mica pane e nutella eh! No! Pane e baci!
GH!

Devo avere dei seri problemi.
Il bello è che nel sogno mi sentivo sporca e bulimica.
Ok sto dando di matto.
baci!

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...